Rissa clamorosa, la notizia non farà piacere a Spalletti

Caos totale in Russia, un luogo che ha toccato molto il tecnico del Napoli Luciano Spalletti. Il video sta facendo il giro dei social.

Spalletti è uno dei protagonisti assoluti di questo inizio stagione in casa Napoli. Il lavoro del tecnico azzurro spesso viene sottovalutato, ma Luciano ha raggiunto grandi risultati non solo a Napoli, ma anche a Milano e Roma. Attualmente è primo ma Spalletti non ha mai vinto in Italia, ha ottenuto il titolo solo in Russia quando era alla guida dello Zenit di San Pietroburgo.

Spalletti Napoli deluso
il tecnico del Napoli Luciano Spalletti (lapresse) Ultimecalcionapoli

Attualmente i campionati sono fermi per i Mondiali in Qatar, rassegna iridata che vede protagoniste alcune delle nazioni e dei calciatori più forti al mondo. La Russia non partecipa al Mondiale con la Nazionale che è stata esclusa dagli spareggi a causa degli ovvi motivi legati alla guerra. 

Quest’oggi è andato in scena il match valido per la Coppa di Russia tra lo Zenit San Pietroburgo, appunto ex squadra di Spalletti, e lo Spartak Mosca. Lo Zenit ha vinto ai calci di rigore dopo che il match si era concluso a reti bianche. Al termine del match però si è letteralmente scatenato il caos.

calciatori Zenit
calciatori Zenit (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Spalletti, che rissa all’ex club dello Zenit

Tutto è nato con uno scontro tra Barrios e Quincy Promes e da quel momento non si è capito più nulla. A fine match è esplosa una rissa che ha coinvolto calciatori, arbitri e addirittura tifosi. Sei espulsi e non solo con una situazione, che, in breve tempo, ha fatto il giro dei social.

L’attaccante dello  Spartak Nicholson ha iniziato a tirare pugni verso gli avversari, qualcuno ovviamente ha reagito ed è esploso il caos. Dagli spalti sono intervenuti anche tifosi e la situazione è degenerata. Pian piano la sicurezza ha provato a fermare tutto, ma in campo la rissa ha visto coinvolte quasi 70 persone.

Impostazioni privacy