😰 Occhio Napoli, rimpianto Mario Rui: ora la tegola è pesantissima

Napoli, occhio al rimpianto per Mario Rui. Ora la tegola è pesantissima e per il tecnico sono davvero guai: ecco cos’è successo

Il Napoli si gode la sosta del Mondiale, in attesa di ripartire alla grande nei prossimi giorni. Nel corso della settimana che arriverà, gli azzurri si ritroveranno agli ordini di Luciano Spalletti per preparare la ripresa del campionato e la super sfida del 4 gennaio contro l’Inter a San Siro. E presto potrebbero rientrare anche diversi dei calciatori coinvolti in Qatar, aspettando l’ultimo turno dei gironi.

Mario Rui urla
Mario Rui, che rimpianto ora (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Chi non è andato in Qatar per pochissimo, invece, è Mario Rui. Il terzino portoghese è stato protagonista di una vera e propria rinascita nella gestione Spalletti, e quest’anno sembrava ad un passo dalla convocazione al Mondiale con il suo Portogallo. Alla fine il CT Fernando Santos gli ha preferito gli omologhi Nuno Mendes Raphael Guerreiro (rispettivamente al PSG e al Dortmund), ma attenzione al rimpianto che adesso monta tra i lusitani.

Nuno Mendes lancia con le mani
Nuno Mendes, la tegola è pesantissima (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Occhio Napoli, ora il Portogallo rimpiange Mario Rui? La tegola è pesantissima

Rimpianto dovuto all’infortunio proprio di Nuno Mendes, che al 42′ ha dovuto lasciare la gara tra Portogallo ed Uruguay. Il terzino portoghese si è accasciato al suolo dopo aver sentito un dolore verosimilmente muscolare, abbandonando addirittura il campo in lacrime. Una reazione che non lascia presagire a nulla di buono e che può tradursi in un lungo stop per il calciatore del PSG, e quindi anche in un Mondiale praticamente finito per lui.

Una brutta botta per il CT Fernando Santos, che adesso potrebbe rimpiangere di non aver convocato l’ottimo Mario Rui. Se confermato il brutto infortunio a Nuno Mendes, il Portogallo avrà il solo Guerreiro come giocatore di ruolo in quella posizione.

Impostazioni privacy