Calciomercato Napoli, questa non ci voleva: doccia fredda per Giuntoli

Il calciatore interessa da diverso tempo al Napoli, la notizia però potrebbe far riflettere Giuntoli sull’opportunità del suo arrivo.

Con la pausa per i Mondiali le squadre si stanno concentrando già sul prossimo mercato di riparazione. Sebbene manchi ancora più di un mese a gennaio sono diversi i movimenti che i club di Serie A e non solo stanno mettendo in campo. Anche il Napoli non fa eccezione e si sta guardando intorno per capire come puntellare la rosa anche in prospettiva.

Giuntoli, direttore sportivo del Napoli
Giuntoli deve fare i conti con un probabile stop sul calciomercato (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Uno dei nomi che nelle ultime settimane erano stati accostati al club azzurro è quello di Samardzic. Il trequartista tedesco in forza all’Udinese, autore questa stagione di 14 presenze e 3 gol fino a questo momento, è stato ritenuto da diversi esperti di mercato in orbita Napoli.

Le voci parlavano di un possibile interessamento per il calciatore già a gennaio, con la prospettiva però di far rimanere il calciatore ad Udine e inserirlo nella rosa partenopea direttamente a giugno. A fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato il collega della RAI Ciro Venerato che ha parlato delle prospettive azzurri circa l’acquisto del trequartista tedesco.

Samardzic dell'Udinese
Samardzic nel mirino degli azzurri (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli, Samardzic interessa: c’è però un grosso ostacolo da superare

“E’ un calciatore monitorato e che interessa.” le parole di Venerato a proposito del calciatore dell’Udinese. “Tutto dipende però da quanto ragionevole sarà il prezzo che faranno i friulani. Stiamo parlando di un calciatore che al momento non è ancora pronto per fare il titolare nel Napoli.”

Sulle prospettive di acquisto già a gennaio: “Non credo all’acquisto a gennaio per giugno. Ma se dovesse essere ingaggiato ciò accadrà solo a determinate condizioni. Deve ancora crescere prima di poter indossare la maglia del Napoli. E poi se l’Udinese farà una valutazione di 20 milioni, il Napoli non sarebbe interessato al calciatore.”

Impostazioni privacy