😳 Occhio Napoli, scoppia il caos per Anguissa: l’accusa dal Qatar è grave

Napoli, occhio: continua ad essere nel bel mezzo di un vero caos Anguissa. La rivelazione che arriva dal Qatar spiazza tutti

Non è un momento semplice per il Camerun di Zambo Anguissa. Con un solo punto in classifica e costretto all’ultima spiaggia qualificazione attraverso l’ultima gara contro il fortissimo Brasile. E il tutto con un polverone mediatico alzatosi in fretta dopo il caso legato ad Onana.

Anguissa in campo
Anguissa in campo contro la Serbia (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Ieri, infatti, il portiere dell’Inter è stato fatto fuori dal CT Rigobert Song dopo un pesante screzio in allenamento. Un qualcosa che è costato carissimo allo stesso Onana, a breve di rientro in Italia per lasciare ufficialmente il Mondiale. E non è tutto: dal Qatar arrivano ulteriori e scottanti rivelazioni che riguardano il ritiro del Camerun, attorno il quale si sta generando un vero e proprio caos.

Anguissa in campo
Anguissa in campo contro la Serbia (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Caos per il Camerun di Anguissa: l’accusa improvvisa è davvero grave

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de ‘Il Giornale’, l’esclusione improvvisa di Onana non è dovuta soltanto ad una questione tecnica. Addirittura sarebbe legato – spiega il noto quotidiano – ad alcune presenze femminili non autorizzate all’interno del ritiro (presenze ovviamente tutte da confermare), ma che renderebbero più comprensibili le versioni rimbalzate dal Qatar.

In attesa di ulteriori conferme, l’accusa mossa al Camerun di Anguissa sono davvero gravi. Il Napoli dalla sua attende di riabbracciare il proprio centrocampista, verosimilmente avviato verso l’eliminazione anticipata dal Mondiale, al netto di clamorose imprese contro il super Brasile di Tite. A questa settimana, dunque, l’ardua sentenza sul destino in Qatar dei leoni d’Africa.

Impostazioni privacy