😱 Osimhen mai visto: il gesto verso la squadra è fantastico, tifosi Increduli

Il Napoli di Victor Osimhen domina in Italia ed in Europa. La crescita dell’attaccante nigeriano è evidenti sotto tutti gli aspetti.

Nella prima parte di stagione il Napoli di Luciano Spalletti ha brillato, sia in Italia che in Europa. La squadra ed il tecnico devono molto a Victor Osimhen, centravanti nigeriano che quest’anno è protagonista di una straordinaria crescita. I suoi numeri sono impressionanti e il calciatore, che, inizialmente appariva molto impreciso, è cresciuto in maniera radicale. Attualmente Osimhen è identificato come uno degli attaccanti più forti al mondo. 

Osimhen felice
l’attaccante del Napoli Victor Osimhen (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Il calciatore ha avuto qualche problema fisico ad inizio stagione, ma sia Raspadori che Simeone lo hanno sostituito al meglio e la squadra ha continuato a girare al massimo. Allo stesso tempo il bomber africano ha dato tanto alla squadra di Spalletti e gli azzurri hanno terminato il 2022 al primo posto in classifica. Un primato meritato e che fa sognare i tifosi del club partenopeo.

Negli ultimi mesi in tanti hanno elogiato il lavoro e la crescita di Victor, i numeri sono sempre più evidenti e Osimhen è stato accostato ad alcuni top club di Premier League. Il calciatore ha inoltre un altro grande pregio, è un ragazzo molto umile e più volte ha dimostrato di non dimenticare il luogo di provenienza.

Victor Osimhen
Victor Osimhen Napoli (Ansa)

Napoli, Osimhen torna in Belgio per una sorpresa

Il calciatore nigeriano si è reso protagonista di un gesto che ha fatto il giro dei social. Il ragazzo è andato a trovare i suoi ex compagni del Royal Charleroi, la sua ex squadra dove giocava in Belgio. Un gesto molto apprezzato e il club belga ha pubblicato diverse foto e video del calciatore. 

La crescita di Osimhen come calciatore ed anche umana è nota ormai a tutti e Victor viene considerato come uno dei giovani attaccanti più forti al mondo. I suoi gol hanno trascinato il club al primato e Victor guarda anche ai premi personali. L’attaccante del Napoli guida la classifica cannonieri con 9 gol, davanti a Marko Arnautovic. Una classifica che assume ancora più significato visto che il calciatore non ha disputato tutti i match ed è rimasto out per infortunio per alcune settimane.

Impostazioni privacy