👽 “Un marziano”: Napoli, De Laurentiis si gode il suo nuovo gioiello

Il Napoli si gode il nuovo gioiello e De Laurentiis gongola. La rivelazione in diretta è chiarissima: “Un marziano”, per la fortuna degli azzurri

Non manca molto alla ripresa del campionato. Tra quindici giorni il Napoli sarà nuovamente in campo per la sfida di San Siro contro l’Inter. A Milano, la formazione di Luciano Spalletti sarà chiamata ad un’impresa non da poco, per mandare sin da subito un segnale a tutte le altre big della Serie A. Anche perché il match del Meazza sarà una sorta di dentro e fuori per gli uomini di Simone Inzaghi, aggrappati ancora per il rotto della cuffia alla lotta per lo Scudetto.

De Laurentiis sorride
De Laurentiis, la rivelazione è una vera goduria (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Ragion per cui, il Napoli attende di ripartire col piede giusto. Soprattutto, attende di ritrovare tutti i suoi pezzi da novanta al massimo della forma. Spalletti non vede l’ora di schierare nuovamente i cinque calciatori impegnati al Mondiale, così come non vede l’ora di rivedere il miglior Kvaratskhelia. Il georgiano è apparso un po’ a rilento nelle ultime amichevoli, ma il suo talento ed il suo impatto avuto finora in Italia è fuori da qualsiasi discussione.

Kvaratskhelia esulta
Kvaratskhelia esulta dopo il gol segnato contro la Lazio (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

“Un marziano”: che investitura per Kvaratskhelia: De Laurentiis si gode il suo gioiello al Napoli

In attesa di rivederlo in campo nella nostra Serie A, De Laurentiis può guardare col sorriso al suo nuovo gioiello. Il georgiano è già uno dei giocatori più forti d’Europa, uno dei talenti più affascinanti in giro per i principali campionati europei. Un talento che il dirigente dello dello Shakhtar Donetsk, Carlo Nicolini, ha preso addirittura come esempio in termini di lavoro svolto dagli scout in tutto il mondo.

A ‘TV Play’, ha dichiarato: “Non è vero che gli scout italiani non siano bravi, semplicemente a volte manca il coraggio necessario. Poi abbiamo un po’ l’arroganza italiana di essere sempre i più bravi. Kvaratskhelia è arrivato in Italia, sembra sia stato scoperto un marziano, ma noi e altri club lo seguivamo da anni”. Parole che trapelano un pizzico di rammarico, ma che sono musica comunque per le orecchie di De Laurentiis e di Giuntoli, bravi e coraggiosi nel puntare sul talento georgiano.

Impostazioni privacy