Gioia Napoli, splendida notizia prima dell’Inter: Spalletti se la ride di gusto

Napoli, che gioia per Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo già se la ride di gusto per la splendida notizia che è arrivata prima della ripresa contro l’Inter: anche i tifosi gongolano

Meno di cinque giorni e poi sarà di nuovo campionato. La Serie A è pronta e carica per riprendersi la scena, in vista di una ripresa che vedrà tutti lanciati all’inseguimento del Napoli. Prima e con otto punti di vantaggio, la formazione allenata e guidata da Luciano Spalletti avrà l’infausto compito di doversi guardare le spalle per tutta la seconda parte di stagione. E di dover ripartire già alla grandissima in questo mese di gennaio.

Spalletti ride
Spalletti se la ride di gusto, ecco il motivo (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Anche perché il mese di gennaio si prospetta durissimo per il Napoli, che già dal 4 dovrà affrontare l’Inter di Simone Inzaghi nella complicata e ostica trasferta di San Siro. A Milano, i tifosi azzurri sperano di rivedere la stessa squadra che hanno salutato a novembre contro l’Udinese. Soprattutto, però, si augurano di non rivedere la stessa squadra che hanno salutato nelle ultime due amichevoli. Amichevoli dalle quali, però, è spuntata fuori una splendida notizia, che fa già gongolare Spalletti in vista della ripresa.

Spalletti parla
Spalletti, ecco perché ha un motivo in più per sorridere (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Napoli, splendida notizia dalle amichevoli: Spalletti già ride in vista dell’Inter, il motivo

Amichevoli dalle quali è spuntato fuori lo straripante momento di forma di Giacomo Raspadori. Nel mini-ritiro in Turchia, l’ex fuoriclasse del Sassuolo è stato tra gli elementi più positivi del Napoli. E anche nelle due magre figure contro Villarreal e Lille, il jolly offensivo di Spalletti si è confermato come tale. Una splendida notizia per i tifosi azzurri ed il tecnico di Certaldo, confermata da un’ulteriore gioia che fa sorridere tutti.

Già perché anche nel test ‘privato’ contro la Juve Stabia, Raspadori ha messo a segno una doppietta. Due firme nel 6-1 rifilato alle Vespe in quel di Castel Volturno, che fanno ridere già di gusto Luciano Spalletti. Ripartire e farlo con un Raspadori in questo stato di forma può essere una vera e propria manna per le rotazioni degli azzurri, di qui alla fine del campionato.

Impostazioni privacy