Napoli, che gioia immensa: De Laurentiis gode in vista della Juventus

Per il Napoli di De Laurentiis, in attesa della gara di venerdì contro la Juventus di Allegri, bisogna registrare un’ottima notizia.

Dopo il ko nel big match contro l’Inter di Simone Inzaghi, il Napoli ha battuto domenica scorsa la Sampdoria di Dejan Stankovic. La gara del Marassi, nonostante il terzultimo posto dei doriani, nascondeva tantissime insidie, soprattutto per l’intero ambiente che voleva ricordare due leggende del club ligure: Gianluca Vialli e Sinisa Mihajlovic.

De Laurentiis sorride
Ottima notizia per il Napoli di De Laurentiis (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Nonostante tutto questo, il Napoli è stato bravo a portare a casa tre punti fondamentali. Gli azzurri hanno mostrato qualche segnale di miglioramento rispetto alla sconfitta rimediata contro l’Inter a San Siro, anche se la miglior condizione è ancora lontana. Alcuni uomini di Luciano Spalletti, tra cui soprattutto il georgiano Kvaratskhelia, hanno mostrato una corsa ancora poco fluida. 

I tifosi del Napoli sperano che la propria squadra del cuore riesca a ritrovare la miglior condizione il prima possibile, visto che venerdì prossimo allo Stadio Diego Armando Maradona arriverà la Juventus di Massimiliano Allegri. Tuttavia, in attesa della super sfida contro la ‘Vecchia Signora’, Aurelio De Laurentiis può già esultare.

Frustalupi dà indicazione
Il Napoli Primavera di Frustalupi ha eliminato in Coppa Italia la Juventus (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

De Laurentiis può già esultare: il Napoli Primavera ha eliminato la Juventus dalla Coppa Italia

Il Napoli Primavera di Nicolò Frustalupi, infatti, dopo che ha battuto proprio la Juventus ai calci di rigore, si è qualificato per i quarti di finale di Coppa Italia. Gli azzurri hanno compiuto una vera impresa, visto che erano passati anche in svantaggio con la rete siglata al 33’ da Yildiz. 

La squadra di Frustalupi, storico vice di Walter Mazzarri, non si è persa d’animo. Dopo tante occasioni, infatti, il Napoli è riuscito a pareggiare al 78’ con Rossi, servito dall’ottimo Alaustey. L’ataccante partenopeo è stato bravissimo a battere Daffara con una conclusione di destro all’incrocio dei pali. 

Dopo i tempi supplementari, il Napoli si è qualificato ai quarti di finale grazie ai calci di rigore con il risultato di 2-4. Gli errori decisivi bianconeri sono stati commessi da Doratiotto, che ha colpito il palo, e da Domanico, la cui conclusione è stata parata dall’ottimo Turi.  Gli azzurrini sfideranno nel prossimo turno di Coppa Italia un’altra big del nostro calcio, visto che sfideranno in trasferta la Roma. 

Impostazioni privacy