“Firma la prossima settimana”: Napoli, l’annuncio ufficiale sta per arrivare

Calciomercato Napoli, definita l’operazione. L’ufficialità dell’affare arriva la prossima settimana: la firma è attesa a breve.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è alla ricerca dei giusti profili per rinforzare la rosa già durante il calciomercato di gennaio. Il club partenopeo, dopo aver chiuso l’affare relativo a Bartosz Bereszynski con la Sampdoria, potrebbe presto accogliere un nuovo calciatore. Si tratta di Pierluigi Gollini, in forza alla Fiorentina, ma di proprietà dell’Atalanta. L’estremo difensore dei viola è alla ricerca di riscatto dopo le parentesi non torppo fortunate col Tottenham di Antonio Conte ed a Firenze.

Napoli, Giuntoli e Spalletti in panchina
Calciomercato Napoli, la prossima settimana si chiude l’affare (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

L’intesa di massima con il Calcio Napoli c’è ed è più viva che mai. Nell’affare è coinvolto Salvatore Sirigu che in azzurro non ha ancora avuto l’occasione di debuttare in gare ufficiali. La sua unica apparizione è avvenuta durante un’amichevole allo stadio Diego Armando Maradona contro la Juve Stabia. Poi nessun’altra partita. Contro la Cremonese in Coppa Italia sembrava essere giunto il suo momento, ma così non è stato. E’ toccato ancora una volta ad Alex Meret difendere i pali della porta azzurra.

Napoli, primo piano di Sirigu
Calciomercato Napoli, l’ufficialità di Sirigu alla Fiorentina può arrivare la prossima settimana (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Calciomercato Napoli, l’ufficialità del trasferimento di Sirigu alla Fiorentina può arrivare la prossima settimana

Il motivo del mancato debutto di Sirigu è proprio dovuto alle ultime notizie di calciomercato. Il trentaseienne di Nuoro è al centro dei rumors e potrebbe ben presto dire addio alla casacca azzurra per trasferirsi a Firenze. L’affare sembra destinato alla definitiva chiusura e non è in discussione il buon esito della trattativa.

L’ufficialità sembrava destinata a giungere in queste ore, ma così non sarà. Come riferisce il portale ‘FirenzeViola.it’, il tutto potrebbe slittare all’inizio della prossima settimana a causa degli impegni di Napoli e Fiorentina contro Salernitana e Torino. Già da lunedì, dunque, ogni momento può essere buono per gli annunci ufficiali. Il portiere sardo si appresta a trasferirsi in Toscana. Al contrario Gollini può presto arrivare sotto l’ombra del Vesuvio: è solo questione di pochi giorni ed i tifosi potranno assistere allo scambio.

Impostazioni privacy