🚑 “Juve a forte rischio”: Serie A, brutte notizie per la big

La Serie A tornerà con il fine settimana che si avvicina ma per la big ci sono brutte notizie: il giocatore può saltare il match contro la Juve.

La Serie A, dopo gli impegni infrasettimanali di Coppa Italia e di Supercoppa Italiana, ritornerà con il fine settimana che si avvicina a grandi falcate. In programma per 29^ giornata ci sarà anche una partita di non poco conto per la Juventus. E le ultime novità riguardano proprio un giocatore che è a rischio per il match.

Pallone ufficiale Serie A
Pallone ufficiale Serie A: problemi per la big contro la Juve (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

La Juventus, quindi, tornerĂ  in campo, oltre a questa sera contro il Monza, anche domenica sera contro l’Atalanta in campionato. Il match che si giocherĂ  all’Allianz Stadium ne mostrerĂ  delle belle, con i bianconeri che hanno voglia di riscattarsi e i nerazzurri reduci da una bella vittoria in Coppa Italia.

Proprio nella gara di Coppa Italia contro lo Spezia, terminata sul risultato finale di 5-2 pochi minuti fa, è arrivata però anche una tegola su un giocatore a cui Gian Piero Gasperini sta dando molta fiducia negli ultimi tempi. Si tratta di Giorgio Scalvini uscito dal campo per infortunio. Le ultime sulle sue condizioni.

Scalvini esulta dopo il gol Atalanta
Giorgio Scalvini si infortuna in Coppa Italia: possibile assenza contro la Juve in campionato (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Atalanta, Scalvini si fa male in Coppa Italia: salterĂ  la Juve alla 19^ in Serie A? Le ultime

Giorgio Scalvini, quindi, titolare anche questo pomeriggio in Coppa Italia, è stato costretto a lasciare il campo per un problema fisico al 56′. Al suo posto è subentrato Toloi, ma adesso comunque le sue condizioni preoccupano Gasperini e i tifosi, dal momento che la Dea scenderĂ  in campo contro la Juventus giĂ  domenica.

Secondo quanto riferito da ‘Fantacalcio.it’: “Giorgio Scalvini si è infortunato contro lo Spezia in Coppa Italia. Un problema al ginocchio e una pronta sostituzione, anche in via precauzionale vista la prossima sfida con la Juventus. Gli esami strumentali accerteranno l’entitĂ  del problema”.

“I test strumentali – si legge ancora sul portale – a cui si sottoporrĂ  Scalvini nelle prossime ore ci daranno il responso sull’infortunio del difensore, ad oggi è ovviamente da considerare quanto meno in serio dubbio per la gara con la Juventus“.

Impostazioni privacy