“C’è la Premier”: Calciomercato Napoli, l’agente avvisa gli azzurri

Per il Napoli di Aurelio De Laurentiis, oltre alle questioni di campo, ci sono delle novità importanti anche in sede di calciomercato.

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ai calci di rigore contro la nuova Cremonese di Davide Ballardini, il Napoli ha dato un’ottima risposta in campionato. Gli azzurri, infatti, hanno battuto nel derby campano la Salernitana di Davide Nicola, rientrato dopo appena due giorni dall’esonero voluto dal patron Iervolino. 

Spalletti con Giuntoli
Novità per il calciomercato del Napoli (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Gli uomini di Luciano Spalletti, dopo un primo tempo in cui hanno trovato delle difficoltà a trovare degli spazi, sono passati prima in vantaggio con Giovanni Di Lorenzo e poi hanno chiuso ogni discorso con il tap-in di Victor Osimhen sul palo colpito da Elmas. Con la vittoria contro la Salernitana, il Napoli ha chiuso il proprio girone di andata con una quota pazzesca di 50 punti. 

Dopo il match contro i granata, i partenopei hanno adesso di fronte a sé un match molto difficile. Il Napoli, infatti, domenica prossima ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona la Roma di José Mourinho, la quale ha battuto lo Spezia con il risultato di 0-2. Tuttavia, oltre alle questioni di campo, in casa partenopea bisogna registrare delle novità in sede di calciomercato. 

Baldanzi pensieroso
Dichiarazioni agente di Baldanzi (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Calciomercato Napoli, l’agente di Tommaso Baldanzi avvisa Giuntoli: “Su di lui ci sono anche tante squadre di Premier League”

Il Napoli, infatti, è sulle tracce di Tommaso Baldanzi, centrocampista dell’Empoli. Anche se l’agente del giocatore del club toscano, esattamente Federico Pastorello, ai microfoni ufficiali di ‘RAI Sport’ ha aperto anche alle ipotesi di possibile trasferimento del suo assistito in Inghilterra: “Qui vengono a pescare le squadre di Premier League, visto che i prezzi, tutto sommato, i prezzi sono ancora ragionevoli. Come è accaduto con l’operazione che ha portato Kiwior all’Arsenal di Arteta”.

Federico Pastorello ha poi continuato il suo intervento: “Anche Baldanzi è seguito da metà delle squadre che stanno disputando la Premier League. Questo è un mercato che dà ai club italiani la possibilità di vendere i calciatori alle società ricche”. Tuttavia, oltre al Napoli, sul centrocampista dell’Empoli bisogna registrare anche il forte interesse dell’Inter di Beppe Marotta.

Impostazioni privacy