Napoli, stavolta Giuntoli alza bandiera bianca: il ds molla tutto

Il Napoli ha provato il colpo in queste ore di mercato. Nulla da fare per Cristiano Giuntoli che si è arreso ed ha alzato bandiera bianca. 

Il mercato del Napoli ha visto, fino a questo momento, l’arrivo in azzurro di Bartosz Bereszynski e Pierluigi Gollini, giocatori che andranno a dare manforte ad un organico già di per sé ben strutturato. Nessun colpo ad effetto da parte del club azzurro, anche perchè la squadra a disposizione di Luciano Spalletti ha già dimostrato di essere forte e preparata nelle prime appare della stagione. Si andrà avanti cosi, senza stravolgimenti ma con l’inserimento di giocatori funzionali al sistema tattico del tecnico toscano.

Spalletti e Giuntoli in panchina
Napoli, stavolta Giuntoli alza bandiera bianca: il ds molla tutto (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Nel caso di Gollini, tra l’altro, si è andati a lavorare anche sul malcontento di un giocatore come Sirigu che cercava più spazio. Cosi come era nel caso di Diego Demme, anche se quest’ultimo alla fine ha deciso di restare a Napoli per lavorare insieme alla squadra per centrare il sogno Scudetto. Da qui alla fine del mercato resterà tutto fermo? Possibile, anche se è noto come Cristiano Giuntoli abbia i suoi radar sempre accesi anche quando tutto sembra tacere.

Josip Brekalo in azione
Napoli, stavolta Giuntoli alza bandiera bianca: il ds molla tutto (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Napoli, addio Brekalo: la Fiorentina ha bruciato subito Giuntoli

In queste ore è emerso l’interessamento del club partenopeo nei confronti di un giocatore che sarebbe potuto arrivare anche in questa finestra di mercato. Quello di Josip Brekalo è un profilo che ha stuzzicato Giuntoli ed evidentemente lo stesso Spalletti. Il Napoli si è mosso, ha mostrato interessa, ma alla fine ha dovuto cedere il passo a chi ha mostrato maggiore fermezza nell’arrivare al giocatore.

Come riportato questa mattina da ‘La Gazzetta dello Sport’, la Fiorentina ha prontamente bruciato il Napoli: il club viola – si legge – ha deciso di muoversi in maniera definitiva proprio quando Giuntoli ha provato ad avvicinare Brekalo. Così la viola ha rotto gli indugi, andando forte sul giocatore e sfruttando anche quei canali costruiti nelle scorse settimane con l’entourage dello stesso attaccante croato. Nulla da fare, dunque, per il direttore sportivo azzurro.

Impostazioni privacy