“Arriverà…”: Napoli, la notizia di Lozano fa sperare i tifosi

Dopo la vittoria contro la Roma di ieri sera arrivano la dichiarazioni del calciatore a proposito del Napoli e della classifica.

La apre Victor Osimhen, la chiude Giovanni Simeone. Così il Napoli è riuscito a regolare la pratica Roma, in un match che per larghi tratti è stato ostico. Mourinho è venuto a Napoli con una squadra coriacea e pronta a dare battaglia, alla fine Spalletti l’ha vinta anche e soprattutto grazie ai cambi e alla panchina.

Hirving Lozano
L’attaccante messicano ieri contro la Roma ha offerto una prova molto positiva (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Il day after comprensibilmente vede gli azzurri al settimo cielo. Il Napoli mantiene il vantaggio su Inter e Atalanta e allunga su Milan, Lazio e appunto Roma. Grande soddisfazione e grandissima felicità, come si evince anche dalle parole di Hirving Lozano, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

“E’ stata un partita molto difficile e fisica.” ha dichiarato Lozano riconoscendo anche i meriti di una Roma che ha dato filo da torcere fino all’ultimo. “Noi in campo abbiamo fatto il lavoro che ci ha chiesto il mister. Poi sono entrati i sostituto e l’abbiamo vinta. Chi è entrato dalla panchina l’ha fatto benissimo e ha impattato il match nel migliore dei modi.”

Lozano Osimneh Di Lorenzo
Lozano assieme al capitano Di Lorenzo e al compagno di reparto Osimhen (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli-Roma, Lozano: “Scudetto? Restiamo tranquilli”

Hirving Lozano ieri è stato uno dei migliori del Napoli. L’attaccante messicano è stato sulla destra una costante spina nel fianco. Manca però ancora il gol. Non un problema, a detta dello stesso Lozano, il quale ha chiaramente fatto capire che viene prima il bene della squadra e poi la soddisfazione personale di un’eventuale marcatura: “Sento di aver fatto una bella partita. Se non arriva il gol pazienza, sono tranquillo, prima o poi arriverà e mi sbloccherò. L’importante è lavorare per aiutare la squadra.”

Infine un passaggio sullo Scudetto: “Contro la Roma è stata una partita importante, la vittoria ci porta a +13 in classifica. Era una partita difficile e sono tre punti importanti. Scudetto? Dobbiamo restare tranquilli e lavorare giorno dopo giorno. Questa è l’unica strada giusta.”

Impostazioni privacy