😱 “Abito a Napoli, e…”: Luciano Moggi si sfoga, il motivo spiazza

Lungo sfogo da parte di Luciano Moggi, ex dirigente di Juventus e Napoli, che si affida a ‘LaPresse’ per esprimere il suo disappunto.

L’ex dirigente sportivo, Luciano Moggi, è stato adocchiato a bordo campo della sfida fra le Primavera di Napoli e Juventus lo scorso 14 gennaio. Un atteggiamento che evidentemente pensava potesse passare inosservato e invece la FIGC ha aperto un’inchiesta, alcune settimane dopo. La motivazione è dovuta al fatto che si tratti di un dirigente radiato a causa degli scandali legati a Calciopoli.

Moggi con gli occhiali
Le parole di Moggi a LaPresse su Chiné (ANSA)
ultimecalcionapoli

Mercoledì la FIGC ha ascoltato anche Gianluca Pessotto, coordinatore degli staff tecnici della Juventus, il quale era stato visto e immortalato a pochi metri dal campo a Cercola insieme a Moggi, col quale si era intrattenuto a parlare diverso tempo. Chiné della Procura Federale sta indagando nel dettaglio rispetto a eventuali violazioni realizzate per consentire all’ex direttore generale bianconero di essere a bordo campo.

Proprio lui stesso, Luciano Moggi, attraverso l’agenzia di stampa ‘LaPresse’, si è difeso sull’accaduto: “Abito a Napoli e ho letto di questa partita. Sono andato a Cercola insieme a due amici, che sono testimoni e li citerò, e siccome non sono pratico, ho chiesto all’inserviente, che mi ha fatto passare a bordo campo”.

Moggi serio
Inchiesta su Moggi, risponde a Chiné (LaPresse)
ultimecalcionapoli

Moggi risponde a Chiné: “Non sanno nemmeno cosa significhi radiazione”

L’ex dirigente quindi ritiene semplicemente di aver seguito un’indicazione ricevuta e in merito al dialogo con Pessotto precisa: “L’ho salutato calorosamente perché è stato un mio giocatore. Chinè non può dire che io non posso parlare con qualcuno, perché questo è stalking. Non possono vietarmi pure di parlare. Non capisco perché sia stata mandata una persona a Torino a parlare con Pessotto e non a Napoli per parlare con l’inserviente, che gli avrebbe dato questa mia spiegazione”.

Poi l’attacco diretto ancora più fermamente a Chiné: “Non sanno nemmeno cosa significhi radiazione. Significa che non si fa parte dei ruoli della Federazione. Sono cose che lasciano il tempo che trovano. Non mi colgono di sorpresa e non mi danno fastidio. Con me hanno trovato uno che si sa difendere. Più che radiarmi cosa possono fare, fucilarmi? Io sono radiato, non so che sviluppi possano esserci”.

Impostazioni privacy