Napoli, Vieri spiazza tutti: “Osimhen andrà via, ecco il suo sostituto”

Christian Vieri, ex giocatore dell’Inter, ha svelato un retroscena di calciomercato che riguarda sia Osimhen che il Napoli.

La gara contro la Roma di José Mourinho è stata risolta dal gol di Giovanni Simeone, ma a sbloccarla è stato l’eurogol realizzato da Victor Osimhen. La rete del centravanti nigeriano è stata così bella che è stata votata come la più bella dell’intera Serie A per il mese di gennaio appena concluso. 

Osimhen esulta
Indiscrezione di mercato di Vieri su Osimhen (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Victor Osimhen, di fatto, con questo gol ha mostrato sia tantissima potenza che tantissima tecnica. Tuttavia, oltre alla rete, il nigeriano è stato protagonista della gara contro la Roma anche per le varie sportellate fatte con Smalling. 

Il centravanti, di fatto, non è più un corpo estraneo nel gioco del team di Luciano Spalletti, ma ne è parte integrante. Osimhen, infatti, adesso viene incontro e gioca con il resto della squadra. Questo miglioramento è figlio sia della volontà del calciatore di migliorarsi che del grandissimo lavoro svolto dal tecnico toscano. Nel frattempo, proprio sull’attaccante nigeriano, bisogna registrare  una dichiarazione spiazzante di Christian Vieri.

Hojlund con il pallone
Secondo Vieri, Hojlund sostituirà Victor Osimhen nel Napoli (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Napoli, Christian Vieri svela un retroscena di mercato: “Osimhen in Inghilterra ed Hojlund al Napoli”

L’ex attaccante dell’Inter e della Nazionale, nel corso della ‘BoboTv in onda su Twitch’, ha svelato un retroscena di calciomercato sul giocatore del Napoli: “Oggi ho sentito un’indiscrezione di mercato: Hojlund al Napoli e Victor Osimhen in Inghilterra”. 

Questa voce di mercato lanciata da Christian Vieri è sicuramente fattibile, visto che il calciatore nigeriano è seguito soprattutto dalle squadre di Premier League. Su Victor Osimhen, infatti, bisogna registrare sia l’interesse del Manchester United di Erik ten Hag che il Chelsea di Graham Potter. Entrambe le squadre saranno disposte ad offrire più di 120 milioni di euro pur di acquisire le prestazioni del nigeriano.

Rasmus Hojlund, invece, è arrivato all’Atalanta di Gian Piero Gasperini l’estate scorsa dallo Sturm Graz per 25 milioni di euro, ma già adesso ne vale quasi il doppio. Il giovanissimo centravanti danese, classe 2003, ha infatti già segnato 4 gol nella sua prima esperienza nel calcio italiano.  

Impostazioni privacy