😱 Spezia-Napoli, Osimhen lascia di stucco: lo ha fatto in questi minuti

Il Napoli sta giocando in questi minuti contro lo Spezia, ma Victor Osimhen è stato protagonista di un gesto che ha sorpreso tutti.

Il Napoli sta giocando in questi minuti contro lo Spezia di Luca Gotti. Gli azzurri, come anticipato dallo stesso Luciano Spalletti nella classica conferenza stampa della vigilia, stanno trovando più di qualche difficoltà nelle battute iniziali della partita.

Osimhen porta palla
Victor Osimhen protagonista di un curioso gesto prima della gara tra lo Spezia ed il Napoli (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Lo Spezia di Luca Gotti, infatti, sta pressando con un ottimo ritmo gli azzurri in fase di possesso. Proprio a causa di una pressione, Kvaratskhelia ha lanciato un contropiede dei padroni di casa, concluso con il tiro di Agudelo terminato alto. Oltre a questo tentativo del calciatore ligure bisogna registrare anche una piccola carambola nell’area azzurra.

Il team campano, dopo tantissime urla dello stesso Luciano Spalletti, ha preso un po’ di campo ed è stato anche pericoloso con Giovanni Di Lorenzo, con un colpo di testa su azione da calcio d’angolo. Il Napoli sta cercando di evitare la forte pressione dello Spezia con dei lanci lunghi per Victor Osimhen. Proprio il nigeriano, prima dell’inizio della partita, è stato protagonista di un curioso episodio.

Osimhen esulta
Osimhen tra i tifosi dello Spezia prima del fischio di inizio della partita del Picco (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Spezia-Napoli,  Victor Osimhen tra i tifosi liguri prima dell’inizio della partita: ecco le immagini

Come mostrano le immagini di ‘DAZN’, infatti, il centravanti ha colpito un tifoso dello Spezia con una pallonata. Victor Osimhen, una volta accortosi dell’accaduto, è andato subito tra i sostenitori del team ligure per accertarsi delle condizioni della persona ‘sfortunata’.

Questo gesto del calciatore del Napoli è stato molto apprezzato dai tifosi dello Spezia presenti al Picco, visto che hanno applaudito il loro avversario. Victor Osimhen, di fatto, ha mostrato ancora una volta tutta la sua bontà, così come quando domenica sera, dopo la gara contro la Roma, si fermò all’esterno del Maradona per regalare alcune maglie ai sostenitori azzurri presenti.

Il Napoli, intanto, stanno provando a sbloccare la gara, ma lo Spezia sta continuando a difendersi molto bene. Lo stesso Luciano Spalletti si è più volte contrariato per come i suoi stanno facendo girare la palla. 

Impostazioni privacy