😱 Napoli, occhio al Barcellona: obiettivo azzurro, il retroscena

Il Napoli sta dominando il campionato di Serie A, ma bisogna registrare un retroscena sull’interessamento del Barcellona su un big azzurro.

Dopo la vittoria di domenica scorsa nella gara del Picco contro lo Spezia di Luca Gotti, il Napoli è atteso dalla gara dello Stadio Diego Armando Maradona contro la Cremonese di Davide Ballardini.  

De Laurentiis pensieroso
Il Barcellona sta seguendo un big del Napoli di Aurelio De Laurentiis (Ansa Foto) ultimecalcionapoli.it

Il match di domenica sera è il classico testa-coda, ma gli azzurri sono ben consapevoli che non dovranno sottovalutare il team lombardo. La Cremonese, infatti, ha già fatto un brutto scherzo al Napoli di Luciano Spalletti, ovvero la vittoria ai calci di rigore nell’ottavo di finale di Coppa Italia giocato al Maradona lo scorso 17 gennaio.

Quella contro la Cremonese, di fatto, sarà una delle gare ‘trappole’ annunciate da Luciano Spalletti sia prima che dopo la gara contro lo Spezia. A dar sostegno ai partenopei contro i grigiorossi ci sarà il pubblico delle grandissime occasioni, visto che il Maradona per domenica sera è già quasi tutto pieno. I tifosi del Napoli, di fatto, vogliono stare il più vicino possibile ad una squadra che gli sta regalando un sogno incredibile.

Di Lorenzo pensieroso
E’ stato sveltato un importante retroscena sul forte interessamento del Barcellona per Giovanni Di Lorenzo (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Calciomercato Napoli, ecco il retroscena sull’interessamento del Barcellona per Giovanni Di Lorenzo

Tra gli assoluti protagonisti di questo Napoli capolista bisogna sicuramente inserire sicuramente Giovanni Di Lorenzo. Il capitano azzurro, infatti, è tra i perni fondamentali del team guidato da Luciano Spalletti. Anche perché l’ex Empoli è diventato importantissimo anche nella fase offensiva, vedi il gol con la Salernitana. Intanto, proprio sul terzino destro, bisogna registrare un’importante indiscrezione che arriva dal calciomercato.

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, il Barcellona di Xavi sta continuando a seguire Giovanni Di Lorenzo. Le sue prestazioni fornite sia con il Napoli che con l’Italia di Roberto Mancini hanno attratto l’interesse del club catalano. Tuttavia, nonostante l’ammiccamento di una big del calcio mondiale, il terzino ha ribadito la sua volontà di rinnovare il proprio contratto e chiudere la carriera in maglia azzurra.

Impostazioni privacy