🗣️”Impensabile…”: occhio Napoli, il top di De Laurentiis spiazza i tifosi

Il Napoli di De Laurentiis giocherà domenica contro la Cremonese, ma un big del team di De Laurentiis ha spiazzato i tifosi azzurri.

Il Napoli è atteso dalla gara di domenica sera dello Stadio Diego Armando Maradona contro la Cremonese di Davide Ballardini. Gli azzurri, vista anche l’eliminazione dalla Coppa Italia subita proprio contro i grigiorossi, sicuramente non prenderanno sottogamba la gara contro l’ultima in classifica.

De Laurentiis sorpreso
Un big del Napoli di Aurelio De Laurentiis ha spiazzato con alcune dichiarazioni i sostenitori azzurri (Ansa Foto) ultimecalcionapoli.it

Dopo la sconfitta interna di sabato scorso contro il Lecce, la situazione in campionato della Cremonese è davvero critica. La squadra di Davide Ballardini, infatti, è adesso ultima in classifica con la bellezza di dieci punti di svantaggio dal Verona di terzultimo.

A peggiorare la situazione della Cremonese ci ha pensato anche Okereke. L’ex Venezia, infatti, non ci sarà contro il Napoli a causa di qualche problema muscolare. Tuttavia, al netto della situazione del team lombardo, tra le fila azzurre c’è la voglia di vendicare l’eliminazione subita lo scorso 17 gennaio.

Meret pensieroso
Dichiarazioni di Alex Meret sul percorso del Napoli di quest’anno (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Alex Meret spiazza i tifosi del Napoli di De Laurentiis: “Il nostro rendimento? Quest’estate era impensabile”

E’ stato lo stesso Alex Meret ad ammetterlo nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni ufficiali di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Contro la Cremonese, dopo l’eliminazione della Coppa Italia, ci vogliamo prendere una rivincita. Potremo fare una grande gara se riusciamo a prepararla nel migliore dei modi. Cercheremo di giocare come sappiamo. I nostri risultati? Quest’estate era impensabile un rendimento del genere. Bisogna dire grazie al mister e ai nostri tifosi per il sostegno che ci danno sempre”. 

L’estremo difensore ha poi continuato il suo intervento: “C’è tanto entusiasmo, visto che stiamo vivendo un ottimo momento. Abbiamo una grande margine sul secondo posto, ma pensiamo a partita dopo partita. Quali sono state le parate più difficili di quest’anno? Quelle che ho fatto su Piatek e Giroud. Sono stati due interventi differenti, ma ugualmente importanti che ho fatto anche con un po’ di fortuna. Gollini? L’ho conosciuto in Nazionale. E’ arrivato con grande entusiasmo e questo farà bene a tutta la squadra”.  

Impostazioni privacy