“È un fenomeno”: Napoli, l’annuncio sul sostituto di Osimhen spiazza tutti

Il Napoli di Luciano Spalletti continua a far sognare in campionato ed in Europa. Gli azzurri continuano poi a monitorare il mercato.

Il Napoli di Luciano Spalletti sta letteralmente dominando la Serie A. Il club azzurro vola in Italia e in Europa e ci sono tanti protagonisti che hanno partecipato alla loro crescita. Da un lato Giuntoli e Spalletti che hanno scelto e sfruttato le risorse a disposizione e dall’altro i calciatori, sempre più protagonisti nella nostra Serie A. Tra questi non passa inosservato il campione nigeriano Victor Osimhen.

Osimhen Napoli
l’attaccante del Napoli Victor Osimhen (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Il calciatore è l’attuale capocannoniere della Serie A ed è uno dei migliori giocatori del campionato italiano. Osimhen va a segno da ben sei gare consecutive ed oltre a questo i suoi numeri sono a dir poco impressionanti. Il Napoli, i tifosi e la società sono consapevoli che presto ci sarà l’assalto delle big europee per il giocatore e la prossima estate potrebbe portare a clamorosi risvolti. La società non è ferma e valuta anche possibili sostituti.

Nelle ultime settimane diversi calciatori sono stati accostati al club partenopeo e Giuntoli monitora il calcio italiano ed europeo. Osimhen è sul taccuino di tutte le principali big inglesi, eccetto forse il Manchester City che ha Haaland, e potrebbe quindi terminare presto la sua avventura in Italia. Nelle ultime ore è tornata di moda una pista interessante e gli azzurri sondano con attenzione il calciomercato.

Hojlund Atalanta
l’attaccante dell’Atalanta Hojlund (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Napoli, che elogi per Hojlund

Il giornalista Raffaele Auriemma ha fatto il punto sul mercato del Napoli e nel corso della trasmissione Si Gonfia La rete ha parlato cosi: “Se dovesse andare via Osimhen, il Napoli prenderà Hojlund che è un fenomeno. Lo prenderà perchè il club azzurro se l’è messo in testa”. Poi una frecciata non da poco all’opinionista ed ex Juve Marocchi:

“Le dichiarazioni di Marocchi? Bisognerebbe essere felici del Napoli perchè rappresenta la parte bella della Serie A. Oggi il calcio italiano è ridicolo e vedi tutti i top club che hanno diversi debiti con le banche! Il Napoli invece ha zero debiti con le banche”. Parole e musica con il giornalista estasiato dalla squadra di Spalletti che sembra avere un futuro più che roseo, anche nonostante future cessioni.

Impostazioni privacy