❌ Napoli, la mazzata può essere pesantissima: Spalletti non può sorridere

Brutte notizie per Luciano Spalletti. L’infortunio in casa Napoli potrebbe rivelarsi più pesanti del previsto, anche i tifosi sono preoccupati. 

Le prossime settimane saranno decisive per il Napoli. La corsa Scudetto è ormai entrata in una fase molto delicata: gli azzurri hanno costruito un vantaggio davvero importante sulle inseguitrici. Ad oggi l’Inter sembra davvero lontanissima, con il Napoli che ha il destino nelle proprie mani. I tifosi cominciano a sognare concretamente, anche perchè con le condizioni attuali servirebbe davvero un’impresa alle spalle degli azzurri. Certo, mancano ancora tante partite e tutto può ancora accadere. Spalletti è consapevole di quest’ultimo aspetto, e proprio per questo vuole tenere tutti sulle spine. Ogni partita rappresenta un elemento fondamentale, tre punti in palio che possono avvicinare sempre di più il Napoli all’obiettivo.

Luciano Spalletti a bordocampo
Napoli, la mazzata può essere pesantissima: Spalletti non può sorridere (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Servirà uno sforzo da parte di tutti. La forza del Napoli è spesso arrivata anche dalla panchina. Tutti gli azzurri si sono messi a disposizione dell’allenatore, anche coloro i quali non hanno trovato particolarmente spazio nel corso della stagione. Giocatore come Giovanni Simeone, per esempio, non si sono mai risparmiati: l’argentino, nella fattispecie, si è fatto trovare sempre pronto, anche in match delicati come la sfida di Champions contro il Liverpool.

Giacomo Raspadori in campo
Napoli, la mazzata può essere pesantissima: Spalletti non può sorridere (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Napoli, che guaio per Raspadori: ora Spalletti trema

Altro giocatore che si è ben messo in mostra fino a questo momento è Giacomo Raspadori. Ad oggi l’ex Sassuolo non ha giocato moltissimo, va detto, ma ha dimostrato tutto il suo valore ancora quando Osimhen è stato vittima di infortunio o in qualunque altra occasione Spalletti ha deciso di puntare su di lui. Proprio l’attaccante della nazionale italiana, però, si è fatto male in queste ore. Non arrivato, in questo senso, buone notizie per Spalletti.

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il Napoli potrebbe rinunciare a Raspadori fino alla prossima sosta che comincerà il 19 marzo: un lasso di tempo enorme, soprattutto in un momento cosi delicato della stagione dove è vietato perdere terreno. Spalletti è avvisato, nulla dovrà essere lasciato al caso.

Impostazioni privacy