Sassuolo-Napoli, tegola terribile: l’allenatore corre ai ripari

Il Napoli domani scenderà in campo contro il Sassuolo di Dionisi, ma in una delle due squadre bisogna registrare una tegola importante.

Dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Cremonese di Davide Ballardini, il Napoli ha allungato ancora di più in classifica. Gli azzurri, sfruttando anche il pareggio deludente dell’Inter di Simone Inzaghi contro la Sampdoria di Dejan Stankovic, hanno adesso la bellezza di quindici punti di vantaggio sul secondo posto. 

Spalletti sorpreso
Bisogna registrare una tegola importante per la gara di domani tra il Napoli di Luciano Spalletti ed il Sassuolo di Alessio Dionisi (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Questi giorni, tuttavia, sono stati contraddistinti anche da una brutta notizia per Luciano Spalletti. Giacomo Raspadori, infatti, ha riportato una distrazione al bicipite femorale che gli impedirà di scendere in campo nelle prossime partite. Il centravanti italiano, di fatto, salterà sicuramente la gara di andata dell’ottavo di finale di Champions League contro l’Eintracht di Francoforte.

L’assenza di Giacomo Raspadori è una grana importante per Luciano Spalletti, soprattutto per il calendario fitto che attende il Napoli nelle prossime settimane. Il centravanti, quasi sicuramente, avrebbe giocato sin dal primo minuto nel match di domani contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Anche quest’ultimo deve fronteggiare un infortunio molto importante. 

Dionisi pensieroso
Alessio Dionisi ha scelto chi sostituirà l’infortunato Domenico Berardi nel match di domani del suo Sassuolo contro il Napoli di Luciano Spalletti (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Sassuolo-Napoli, Dionisi ha deciso come risolvere la tegola dell’infortunio di Domenico Berardi: al suo posto giocherà Nedim Bajrami

Domenico Berardi, infortunatosi domenica scorsa durante la sfida della Dacia Arena contro l’Udinese di Andrea Sottil, non sarà infatti della partita di domani del Mapei Stadium contro il Napoli. Secondo quanto riportato da ‘Sportitalia’, Alessio Dionisi ha già scelto chi sostituirà il campione d’Europa con l’Italia di Roberto Mancini. 

L’allenatore neroverde, infatti, schiererà sulla corsia destra il nuovo arrivato Nedim Bajrami . Il calciatore albanese, di fatto, è nel Sassuolo da pochi giorni, visto che ha lasciato l’Empoli, con la formula del prestito con l’obbligo di riscatto, nell’ultima sessione invernale di calciomercato. Al netto dell’infortunio di Berardi, il Napoli dovrà stare molto attento alla trasferta contro i neroverdi, visto che stanno attraversando un ottimo momento di forma. 

Impostazioni privacy