💰 “Costa quanto Victor”: mercato Napoli, ecco l’erede di Osimhen

Il Napoli ha già le mani sull’erede di Victor Osimhen. Il costo assicurano: vale il cartellino del bomber nigeriano, De Laurentiis è pazzo di lui

Se il Napoli sta viaggiando verso lo Scudetto a passo di record, il merito è anche e soprattutto suo. Victor Osimhen è diventato il vero leader tecnico ed emotivo di una squadra che, partita dopo partita, sta riscrivendo le pagine di storia del calcio italiano. Il nigeriano è il capocannoniere della Serie A, grazie anche alla gestione che Luciano Spalletti ne ha proposto nel corso degli ultimi mesi. E infatti la sua trasformazione quest’anno è stata pressoché totale.

Osimhen urla
Osimhen, ecco designato il suo erede: il costo è altissimo (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Non più caotico e disordinato, ma sempre ponderato e trascinante. Soprattutto, Osimhen è diventato infallibile negli ultimi venti metri. Mai l’ex Lille aveva espresso tali livelli di gioco nella sua esperienza napoletana e nella sua intera carriera. Adesso il Napoli se lo gode, ma sa bene che in estate sarà complicatissimo reggere all’urto di mercato che arriverà dalla Premier League. Manchester United e Chelsea sarebbero pronti a fare follie e a tentare De Laurentiis con cifre che supererebbero i 120-130 milioni di euro. E per questo il presidente azzurro ed il DS Cristiano Giuntoli sarebbero già al vaglio di un erede del giovane Victor.

Osimhen esulta
Osimhen e Lozano esultano, entrambi diranno addio? (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Osimhen, il Napoli ha scelto il suo erede? “Costa quanto Victor”, tutti i dettagli

Erede che sembra avere l’identikit di Hojlund dell’Atalanta. Da Bergamo assicurano: De Laurentiis si sarebbe già invaghito del ‘piccolo Haaland’, che ormai si è preso l’attacco della Dea al fianco di Lookman. “Oggi se vai dagli orobici a chiederlo, ti diranno che costa quanto Victor o quasi”: a spiegare tutto è Luca Marchetti di Sky Sport.

L’esperto di mercato ha infatti dato le ultime sul colpo Hojlund ai microfoni di ‘Radio Marte’: “L’Atalanta lo ha pagato soltanto 17 milioni di euro, ma oggi vale già tantissimo. Non risultano contatti tra il Napoli e la Dea, ma non mi sorprenderebbe se qualche telefonata fosse già arrivata negli ultimi periodi. Quantomeno per informarsi sulla fattibilità o meno della trattativa”.

Impostazioni privacy