😱 Sorpresa inaspettata per i napoletani: la notizia è confermata

Comunicate alcune procedure in merito alla gara di marzo al Maradona: trepidante attesa tra i napoletani dopo dieci anni di assenza

Grande attesa per la partita in programma al Maradona il prossimo 23 marzo. Nell’impianto di gioco napoletano, infatti, tornerà la nazionale italiana a circa dieci anni di distanza dall’ultima volta. L’Italia non fa visita a Napoli dalla gara del 15 ottobre 2013.

Lo stadio Maradona è pronto per la partita attesa da 10 anni  a questa parte
Lo stadio Maradona è pronto per la partita attesa da 10 anni
a questa parte (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Nella partita valida per le qualificazioni Mondiali 2014 in Brasile, gli Azzurri allenati da Cesare Prandelli sono stati bloccati dall’Armenia sul risultato di 2-2. La Nazionale è passata per due volte in svantaggio per effetto delle marcature di Yura Movsisyan e dell’interista Henrikh Mkhitaryan. In entrambe le circostanze, tuttavia, è riuscita a replicare con Alessandro Florenzi e Mario Balotelli. Questa volta, la partita contro l’Inghilterra conterà come gara di qualificazione agli Europei 2024. Ecco quanto costeranno i biglietti.

Prezzi abbordabili al Maradona per la gara dell'Italia di Roberto Mancini contro l'Inghilterra
Prezzi abbordabili al Maradona per la gara dell’Italia di Roberto Mancini contro l’Inghilterra (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Italia, da lunedì scatta la vendita dei biglietti per la gara di qualificazione all’Europeo del Maradona contro l’Inghilterra: prezzi popolari per la sfida

Come chiarito dalla Figc, la vendita per la partita del 23 marzo 2023 tra Italia e Inghilterra (ore 20.45) scatterà lunedì. I possessori della Vivo Azzurro Membership Card avranno un diritto di prelazione mentre nella giornata di mercoledì alle ore 12 inizierà la vendita libera dei tagliandi.

Sono stati ufficializzati i costi dei ticket. Previsti sconti per le famiglie, i giovani e gli over 65. Questi i prezzi. Curva A e B: 14 euro. Distinti inferiori: 30 euro (Over 65: 25 euro. Under 12: 5 euro, Vivo Azzurro Card: 20 euro). Distinti superiori: 40 euro (Over 65: 35 euro. Under 12: 5 euro; Vivo Azzurro Card: 25 euro). Tribuna Family. Adulto: 25 euro; minorenni 18 euro.
Tribuna Nisida: 45 euro (Over 65: 40 euro. Vivo Azzurro Card: 30 euro). Tribuna Posillipo: 60 euro (Over 65: 50 euro. Vivo Azzurro Card: 45 euro).

Le riduzioni Over 65 sono destinate alle persone nate prima del 23 marzo 1958 mentre quelle Under 13 saranno in vendita per i bambini nati dopo il 23 marzo 2011. I diversamente abili potranno richiedere l’accredito nel periodo compreso tra l’1 e il 16 marzo, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per l’Italia maggiore si tratterà della ventiseiesima partita giocata a Napoli.

Impostazioni privacy