“Rispetto ad Haaland…”: Napoli, la sentenza su Osimhen fa sognare i tifosi

Il Napoli sta viaggiano a vele spiegate vero lo Scudetto, ma bisogna registrare una sentenza su Osimhen che stat facendo esultare i tifosi.

Il Napoli di Luciano Spalletti, dopo la Cremonese di Davide Ballardini, ha battuto anche il Sassuolo di Alessio Dionisi con le reti della coppia che sta facendo sognare i tifosi azzurri. Kvaratskhelia ed Osimhen, con i loro numeri, sono infatti gli assoluti protagonisti della squadra che sta dominando il campionato italiano. 

Osimhen esulta
Una sentenza su Victor Osimhen bisogna registrare una ‘sentenza’ molto importante (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

I partenopei, infatti, hanno la bellezza di quindici punti di vantaggio sul secondo posto, occupato dall’Inter di Simone Inzaghi. La grande differenza, almeno per il momento, è data proprio da Kvaratskhelia ed Osimhen, con i quali il Napoli parte di fatto in ogni partita con un gol di vantaggio rispetto alle proprie avversarie. 

Se Kvaratskhelia è il re degli assist (ben 10), Osimhen è il capocannoniere della Serie A con la bellezza di 18 gol in 19 partite. Il nigeriano è sicuramente l’arma in più della squadra guidata da Luciano Spalletti. Proprio sul centravanti partenopeo bisogna registrare una ‘sentenza’ che sta facendo sognare i tifosi del Napoli. 

Osimhen contro il Sassuolo
Daniele Adani ha rilasciato alcune dichiarazioni su Victor Osimhen ed Haaland (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Napoli, la sentenza di Daniele Adani su Victor Osimhen: “Rispetto ad Haaland sa giocare anche con il resto della squadra”

Daniele Adani, nel corso della trasmissione ‘Bobo Tv in onda su Twitch’ ha infatti rilasciato queste dichiarazioni su Victor Osimhen: “Rispetto ad Haaland, che resta il massimo finalizzatore, sa giocare anche con il resto della squadra. Se il nigeriano e Kvaratskhelia dovessero andare via, penso che andranno a giocare nel campionato pi bello dle mondo: la Premier League”. 

L’ex calciatore ha poi continuato il suo intervento: “Loro due sono nettamente i calciatori più forti dell’intero campionato. Questo Napoli fa un gioco che ti sembra di andare al circo o al cinema, provi delle emozioni che raramente abbiamo provato in un momento così lungo. Gli azzurri fanno questo in una santa gara. Se il discorso Scudetto è finito a metà febbraio bisogna porsi delle domande, il Napoli gareggia contro nessuno”.  

Impostazioni privacy