😱 “Mi ricorda la Juve”: Napoli, la sentenza in diretta fa infuriare i tifosi

Il Napoli di Luciano Spalletti sta realizzando una stagione da sogno. Gli azzurri non vogliono fermarsi e sono pronti a fare la storia.

La stagione del Napoli di Spalletti e di Aurelio De Laurentiis è stata finora a dir poco straordinaria. Nessuno se lo sarebbe aspettato a inizio stagione, ma il club partenopeo, a poco più di dieci giornate dal termine, è ad un passo dallo scudetto e non solo. Il terzo titolo è ormai ad un passo, la capolista della Serie A ha un vantaggio davvero netto sull’Inter seconda in classifica e su tutte le altre avversarie. La società partenopea ha indovinato una pazzesca campagna acquisti e ora si può fare ancora di più la storia.

Spalletti Napoli
il tecnico del Napoli Spalletti (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Nella giornata odierna è stato designato ufficialmente il tabellone dei Quarti di finale di Champions League ed ora i tifosi azzurri sognano anche qualcosa in più. Di questo e di molto altro ha parlato il direttore di Tuttosport Guido Vaciago che ha parlato ai microfoni di Tv Play. Ecco nello specifico le sue parole:

“Il Napoli è un esempio chiaro e lampante che si può vincere senza appesantire troppo i conti. Posso dire che se questo Napoli dovesse raggiungere la finale di Champions, mi ricorda la Juventus del 2015. Parliamo di una squadra che arriva fino in fondo a questa competizione con delle idee e spendendo pochi soldi. Se volete chiamarlo modello Napoli o modello Juve di inizio ciclo, quello fate voi”.

Allegri Juve
il tecnico della Juve Allegri (Ansa) Ultimecalcionapoli

Non solo Napoli, le parole di Vaciago sulla Juventus

Il giornalista ha parlato cosi riguardo il progetto tecnico del club bianconero: “Non è complicato, anche se ci saranno ancora delle incognite. La Juve adotterà un progetto già utilizzato nel 2011 con Marotta, li’ fu valorizzato un prodotto del vivaio come Marchisio. Poi acquistò Vidal a 11 milioni e arrivarono tutti giocatori che non sballavano i conti”. Poi non potevano mancare le parole riguardo il processo:

“Io credo che la Juve non rischi la retrocessione. Io immagino una Juventus forse senza Europa ma con un progetto a lunga scadenza su alcuni calciatori. Bisogna capire l’impatto di questa stagione sulle casse della società e poi si valuteranno eventuali cessioni”.

Impostazioni privacy