“Posso dire solo che…”: Napoli, la rivelazione del top spiazza tutti

Il Napoli continua a viaggiare verso il terzo Scudetto, ma attenzione alla rivelazione del top player che spiazza tutti: ecco le sue parole.

Un cammino segnato, nel nome di una stagione che sembra a dir poco da record. Il Napoli continua a marciare spedito verso il terzo e agognato Scudetto, mentre anche il percorso in Europa inizia a farsi goloso. Gli azzurri hanno pescato il Milan ai quarti di finale di Champions League, per un incrocio assolutamente alla portata di Luciano Spalletti e dei suoi ragazzi. Gli stessi che sognano un’impresa anche in coppa, visto il tabellone tutt’altro che proibitivo in caso di passaggio in semifinale.

De Laurentiis parla
De Laurentiis, le parole del top spiazzano tutti (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

“Per il calcio italiano è un segnale di riscossa importante e pure l’Inter avrà la sua chance contro il Benfica, mentre noi ci giocheremo con il Milan la semifinale”: parola di Giovanni Di Lorenzo, che ai microfoni de ‘La Repubblica’ ha presentato e commentato i sorteggi di coppa per il suo Napoli e per tutte le italiane. “Pure Juve, Roma e Fiorentina sono ancora in corsa nelle altre Coppe. Il nostro movimento sta rialzando la testa ed è un vanto per tutti: in Serie A ci sono squadre forti”.

Di Lorenzo corre
Di Lorenzo, ecco le sue parole sul futuro del Napoli (LaPresse)

Napoli, tutti pronti per la festa Scudetto? La rivelazione di Di Lorenzo è netta: “Posso dire solo che…”

Di qui, il capitano del Napoli si sposta su una eventuale festa Scudetto: “Vivo qui da 4 anni e ho imparato le regole della scaramanzia, oltre a conoscere la matematica – continua Giovanni Di Lorenzo, che poi aggiunge – Dobbiamo fare altri punti e non ci sono partite facili”.

Poi la rivelazione che spiazza i tifosi e strappa un sorriso a tutti: “Posso dire solo che stiamo facendo qualcosa di incredibile e che abbiamo l’opportunità di vincere il campionato. Un po’ ci ho pensato, al giorno dello scudetto – prosegue con qualche sorriso lo stesso Di Lorenzo – Ma non immagino cosa potrà accadere in città. Spingeremo al massimo, non vediamo l’ora di festeggiare”. Torino avvisato, quindi: il Napoli vuole chiudere quanto prima la pratica campionato.

Impostazioni privacy