Il Napoli vince, ma i tifosi restano impietriti: è successo dopo il Torino

Nonostante la vittoria contro il Torino i tifosi del Napoli sorridono a metà. Ecco cosa è successo al termine del match contro i granata.

Il Napoli espugna anche la Torino granata. Gli azzurri vincono in maniera netta ed inequivocabile mettendo a segno ben quattro reti. Osimhen con una doppietta, Kvaratskhelia su rigore e Ndombele regolano la pratica granata.

De Laurentiis
Il Napoli di De Laurentiis ottiene un altro successo in campionato, questa volta sul campo del Torino (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Nella conferenza stampa post partita Luciano Spalletti sorprende tutti. Il tecnico azzurro ha tutt’altro che la memoria corta e per questo motivo ci tiene a specificare alcune cose: “Ho dovuto sentire spesso a sentire che si mette in dubbio il valore delle inseguitrici, ma io e la mia squadra stiamo facendo cose straordinarie. Non ci sono colpe o demeriti a chi ci sta inseguendo, ma credo che il nostro successo sia merito dei nostri calciatori e delle loro prestazioni sul campo.”

Spalletti ne approfitta poi per togliersi qualche sassolino dalle scarpe: “In molti si aspettavano che avremmo avuto problemi dopo la sosta, ma non è stato così. C’è stata molta attenzione mediatica e trasmissioni che cercavano di sottolineare le nostre difficoltà dopo il Mondiale, ma la verità è che siamo riusciti a superarle, a subirle sono state le altre.”

Osimhen
L’attaccante nigeriano ancora una volta grandissimo protagonista negli azzurri con una doppietta (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli, Spalletti in conferenza: “Dicevano che avremmo avuto problemi dopo il Mondiale”

Luciano Spalletti ci tiene a far presente come tutti coloro che parlavano di un nuovo campionato dopo il Mondiale si sbagliavano. E’ vero, dopo la sosta è arrivata la prima sconfitta contro l’Inter, ma, match con la Lazio e quello con la Cremonese in Coppa Italia a parte, il Napoli poi ha sempre vinto. Una media stratosferica che ha consentito agli azzurri anche di centrare un record storico, ossia la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia.

A proposito del match contro il Torino: “Abbiamo fatto una grande partita contro un avversario non certo facile. Come successo anche contro l’Atalanta abbiamo affrontato una squadra dalle caratteristiche simili. Abbiamo eluso il soffocamento del Torino e così abbiamo vinto in maniera meritata la partita.”

Impostazioni privacy