“Non può continuare…”: doccia fredda Napoli, il CT è durissimo

Per il Napoli di Luciano Spalletti, in attesa della gara di domenica contro il Milan di Pioli, bisogna registrare una brutta doccia fredda.

Dopo aver passato il turno di Champions League contro l’Eintracht di Francoforte di Oliver Glasner, il Napoli di Luciano Spalletti è arrivato alla sosta per gli impegni delle nazionali con il successo in trasferta contro il Torino di Ivan Juric. 

Spalletti pensieroso
Brutta doccia fredda per il Napoli di Luciano Spalletti (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Con la vittoria ottenuta contro il team granata, gli azzurri hanno di fatto blindato ancora di più il proprio margine sulle sue dirette rivali. Il Napoli, vista anche la sconfitta dell’Inter di Simone Inzaghi contro la Juventus guidata da Massimiliano Allegri, ha infatti portato a ben 19 punti il proprio margine sul secondo posto, dove adesso c’è la Lazio dell’ex Maurizio Sarri.

Una volta terminata la sosta per gli impegni delle varie nazionali, il Napoli è ora atteso dalle prime tre sfide del mese di aprile contro il Milan. I rossoneri, infatti, saranno gli avversari dei campani sia nel match di campionato di domenica prossima che nel doppio confronto dei quarti di finale di Champions League. Tuttavia, prima di queste gare così importanti contro la squadra di Stefano Pioli, in casa partenopea è arrivata una brutta doccia fredda.

Napoli, il ct della Norvegia: “Ostigard? Non può continuare a giocare tra le dieci e le dodici partite”

Stale Solbakken, ct della Norvegia, ha infatti parlato così in conferenza stampa di Leo Skiri Ostigard: “Si allena ogni giorno con uno dei team più forti d’Europa, ma non può continuare a giocare tra le dieci e le dodici partite se vuole continuare a migliorare e compiere lo step successivo”. 

Ositgard porta palla
Il ct della Norvegia ha rilasciato alcuen dichiarazioni sulla stagione al Napoli di Leo Ostigard (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Il tecnico ha poi concluso il suo intervento sul difensore centrale di Luciano Spalletti: “Leo dal prossimo anno deve cercare di impegnarsi per giocare di più. Altrimenti certi miglioramenti si fermeranno. Ostigard, soprattutto dopo Natale, è stata la quarta scelta e questo gli ha reso più  difficile raggiungere il ritmo partita necessario per continuare a competere ad alti livelli”.

Impostazioni privacy