🚨 Napoli-Milan, lite negli spogliatoi: nervi tesissimi al Maradona

Spunta la lite negli spogliatoi: Napoli-Milan è una partita dai nervi accesi, e cosi il retroscena ha spiazzato i tifosi di entrambe le squadre. 

Una partita delicata, complicata e che ovviamente mette in palio tre punti importanti. Napoli e Milan distano tanti, tantissimi punti di distanza in classifica. Eppure quello che c’è in palio stasera al Maradona è importante anche sotto il punto di vista psicologico. Le due squadre si affronteranno anche in Champions League per il doppio confronti dei quarti di finale: una sfida importante che ovviamente metterà in palio un bottino ancor più delicato, ovvero l’accesso alle semifinali della Coppa dei Campioni.

Napoli-Milan al Maradona
Napoli-Milan, lite tra Spalletti e Maldini (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Due squadre che si danno battaglia ma che, ad ora, vedono un Milan sul pezzo ed in grado di mettere alle corde il Napoli. E cosi la squadra di Stefano Pioli sta surclassando gli avversari soprattutto sotto il punto di vista del risultato: uno 0-3 nella ripresa quando mancano ancora diversi minuti della partita. Una partita che ovviamente sarà tutta da analizzare, soprattutto per capire i motivi che hanno portato ad una sconfitta cosi fragorosa per gli azzurri.

Napoli-Milan, spunta la lite tra Spalletti e Maldini

Quando il bottino è importante, anche i nervi tendono ad accendersi. Nel primo tempo i giocatori non se le sono mandate di certo a dire, ed abbiamo visto anche dei faccia a faccia molto tesi sul campo. Pare, però, che anche negli spogliatoi sia successo qualcosa durante l’intervallo della partita. A svelare il retroscena ci ha pensato il giornalista Tancredi Palmeri, che ha riportato di una lite accaduta proprio alla fine del primo tempo.

Simeone si lamenta in campo
Napoli-Milan, lite tra Spalletti e Maldini (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Protagonisti Spalletti e Maldini: i due, infitti, sarebbero stati protagonisti di un litigio nel tunnel degli spogliatoi. Un episodio che ovviamente alimenta e testimonia anche quanto il clima tra queste due squadre sia teso, e come si avverta anche l’importanza della partita per entrambe le squadre. Il tutto in un clima rovente anche per i giocatori del Napoli e la piazza, con gli ultras che si sono resi anche protagonisti di una protesta contro il presidente Aurelio De Laurentiis.

Impostazioni privacy