😰 “Futuro? Non so…”: occhio Napoli, il big spaventa i tifosi

Il big del Napoli si racconta a tutto tondo e svela quello che gli riserverà il suo futuro. I tifosi azzurri tremano alle sue parole, ecco i dettagli

Il 4-0 col Milan è stato pesante ed amaro da digerire, ma ora il Napoli si prepara a reagire. Già contro il Lecce, la formazione allenata e guidata da Luciano Spalletti promette una prova di orgoglio. Anche e soprattutto per dimostrare che quello contro i rossoneri è stato un semplice (per quanto drammatico) incidente di percorso.

futuro Ndombele
Kvaratskhelia e Ndombele si abbracciano dopo il gol al Torino (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

All’interno delle rotazioni azzurre, in vista della gara di domani, potrebbe guadagnare qualche minuto in più Tanguy Ndombele. Il francese è in prestito dal Tottenham e quest’anno non ha sempre trovato lo spazio che ci si attendeva. E al netto della rete contro il Torino, anche il suo stesso impatto con la maglia azzurra è stato finora da rivedere. “Sono felice di aver scelto Napoli, ormai a Londra non avevo più spazio”: a svelare tutto è lo stesso Ndombele, che si racconta in una lunga intervista concessa ai microfoni di ‘SoFoot’.

Ndombele ed il futuro al Napoli: le sue parole preoccupano i tifosi azzurri, ecco svelato tutto

Di qui, Ndombele si sposta anche su temi decisamente più importanti: “Il mio futuro? Non so ancora cosa succederà… Tanti tifosi del Tottenham mi chiedono di tornare lì, ma questo starà al club d’accordo con il Napoli. C’è ancora un’opzione di acquisto per mio cartellino”. E poi, l’ex Lione aggiunge: “Non mi pesa essere qui in prestito, ma a volte noi calciatori veniamo trattati come merce di scambio e non come essere umani in carne ed ossa”.

futuro Ndombele
Ndombele, il francese si racconta a tutto tondo (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Infine, sul suo poco utilizzo al Tottenham con Antonio Conte: “Non avevo altra scelta, anche se avrei voluto dimostrare il mio valore. In ritiro mi venne comunicato che non avrei fatto parte della rosa del Tottenham. Detto questo, ripeto: sono felice di aver scelto di fare quest’esperienza al Napoli“, ha concluso il big di Luciano Spalletti. Sarà riscattato o gli azzurri ringrazieranno e lo rispediranno agli Spurs? All’estate, l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy