Lecce-Napoli, è successo sugli spalti: De Laurentiis spiazzato

Il Napoli di Spalletti sta giocando in questi minuti contro il Lecce, ma un episodio accaduto al Via del Mare ha spiazzato De Laurentiis.

Dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa rimediata allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan di Stefano Pioli, il Napoli sta giocando in questi minuti in trasferta contro il Lecce dell’ex azzurro Marco Baroni.

De Laurentiis pensieroso
Aurelio De Launtiis è rimasto spiazzato da un episodioa accaduto durante la gara tra il Lecce di Marco Baroni ed il Napoli di Luciano Spalletti (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Da pochi minuti, di fatto, è terminata la prima frazione di gara con il risultato di 0-1 a favore degli uomini di Luciano Spalletti. A sbloccare la partita, sul prosieguo di un corner a favore, è stato il capitano Giovanni Di Lorenzo. Il giocatore azzurro è stato  bravissimo a depositare il pallone in rete di testa su un ottimo cross da parte di Kim Min-Jae

Il gol del terzino destro ha svoltato la partita del Via del Mare, visto che nei primi minuti la squadra più pericolosa è stata il Lecce. Dopo il vantaggio, invece, il Napoli ha avuto più di un’occasione per raddoppiare, soprattutto con Hirving Lozano. Tuttavia, nel corso della gara bisogna registrare.

Lecce-Napoli, cori offensivi da parte dei tifosi di casa contro Aurelio De Laurentiis: ecco tutti i dettagli

Durante la gara, infatti, ci sono stati dei cori contro Aurelio De Laurentiis. Anche se questi insulti verso il patron partenopeo non sono arrivati da una parte dei tifosi del Napoli, così come è capitato allo Stadio Diego Armando Maradona domenica scorsa contro il Milan, ma dai sostenitori del Lecce di Marco Baroni. 

Tifosi del Lecce
I tifosi del Lecce hanno insultato Aurelio De Laurentiis durante la gara della loro squadra del cuore contro il Napoli di Luciano Spalletti (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Questi cori da parte dei tifosi giallorossi sono figli sicuramente della grandissima rivalità con il Bari, ovvero la seconda squadra di proprietà di Aurelio De Laurentiis. Tra il team biancorosso ed il Lecce, infatti, c’è una delle rivalità più accese di tutto il calcio italiano. Tuttavia, i tifosi pugliesi hanno insultato anche i sostenitori del Napoli, mentre questi ultimi erano intenti ad entrare nel settore ospiti del Via del Mare. 

Impostazioni privacy