“Soliti disservizi”: caos Napoli, scoppia la rabbia dei tifosi

Napoli, scoppia la rabbia dei tifosi a poche ore dal calcio di inizio della gara con il Lecce. Il tweet scatena le polemiche e accende di nuovo le discussioni

Giornata rovente per il Napoli, che in questo venerdì santo proverà a mettersi alle spalle la sconfitta con il Milan e a reagire nuovamente alla grande. Dinanzi troverà, però, un Lecce voglioso di risalire la china e di ritrovare punti dopo tante partite perse. In Salento molte big del nostro campionato hanno faticato o addirittura hanno perso punti: per questo Spalletti ha invitato i suoi a fare la massima attenzione per la gara di questo pomeriggio.

biglietti Napoli Verona
De Laurentiis, scoppia ancora la rabbia cieca dei tifosi (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Dopotutto, questa sarà una settimana cruciale per gli azzurri. Prima il Lecce, poi il Milan in Champions League e ancora l’Hellas Verona in campionato. Sabato 15 aprile, il Napoli affronterà la formazione scaligera nella speranza di avvicinare ulteriormente la matematica vittoria per lo Scudetto. E magari in un Diego Armando Maradona diverso da quello visto nell’ultima casalinga contro i rossoneri. Eppure, la rabbia dei tifosi è ancora lontana dall’essere placata. Ed ecco svelato il motivo.

Napoli-Verona, disservizi per i biglietti: il tweet scatena la rabbia dei tifosi

Motivo che ormai sembra un ritornello per i supporters del Napoli. Come riportato attraverso il proprio account Twitter dal giornalista Carlo Alvino, si registrano ancora delle falle nel servizio di ticketing online. E molti tifosi azzurri ne stanno soffrendo in vista della gara contro il Verona, in programma il prossimo sabato.

biglietti Napoli Verona
Napoli, tifosi frustrati per gli ennesimi disservizi (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

“Voglia di Napoli, per pochi ma non per tutti. Ore 10:05 in vendita Napoli-Verona, soliti disservizi: sito bloccato e 12000 persone in fila online”. È questo il tweet che scatena la rabbia e la frustrazione dei tifosi azzurri. La febbre dello stadio colpisce la piazza partenopea, che ancora una volta deve scontrarsi con l’alto numero di richieste e i server non sempre impeccabili di chi fornisce i servizi di vendita online. Una falla, tuttavia, più che comprensibile, considerato l’assalto al botteghino (seppur virtuale) che ogni volta interessa una gara casalinga del Napoli.

Impostazioni privacy