Milan-Napoli, la sentenza di Maldini fa infuriare i tifosi

Il Napoli è atteso dall’andata del quarto di Champions con il Milan, ma alcune parole di Maldini hanno fatto arrabbiare i tifosi azzurri.

Il Napoli, dopo la sconfitta interna contro il Milan di Stefano Pioli, ha saputo subito ripartire in campionato. I partenopei, infatti, hanno battuto venerdì scorso al Via Del Mare il Lecce dell’ex azzurro Marco Baroni con il risultato di 1-2.

Maldini sorride
Alcune dichiarazioni di Paolo Maldini hanno fatto arrabbiare i tifosi del Napoli (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Tuttavia, al netto del successo fondamentale, gli uomini di Luciano Spalletti non hanno fornito una delle loro migliori prestazioni. I partenopei, infatti, hanno sì meritato la vittoria finale, ma hanno fatto tanta fatica a pungere in area offensiva. Basti pensare che il gol decisivo per i tre punti è stato realizzato con la complicità di Gallo e Falcone

Dopo la vittoria contro il Lecce, in casa partenopea la luce dei riflettori è comunque tutta per l’andata del quarto di finale di Champions League contro il Milan. Il Napoli di Luciano Spalletti, di fatto, ha la grande occasione di poter approdare per la prima volta nella sua storia alle semifinali della massima competizione europea per club, anche se Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto già arrabbiare i tifosi azzurri. 

Milan-Napoli, la sentenza di Paolo Maldini: “Champions? A noi piace sognare”

Il dirigente rossonero, come riportato dal quotidinao ‘La Repubblica’, ha infatti parlato così nella videochat con tifosi e tifose di Rossoneri Kiev: “Carlo Ancelotti ha una questione in sospeso con Istanbul. Una volta avvenuto il sorteggio, mi ha chiamato ‘Paolo, ci vediamo a Istanbul, sì?’. Non sarà facile arrivarci, ma penso che la storia del nostro club ci dia la possibilità di crederci”. 

Maldini pensieroso
Paolo Maldini ha parlato della possibilità di vincere la Champions League (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Paolo Maldini ha poi continuato il suo intervento: “Quando si arriva in questa fase della stagione, quando arriva la Champions, l’annata si può trasformare in un qualcosa di incredibile. Abbiamo questa chance e vogliamo sfruttarla. Sappiamo che non sarà semplice, ma a noi ci piace sognare. Senza il sogno, probabilmente avremmo vinto meno Champions. Anche in questa squadra abbiamo molti sognatori e questo è un fattore positivo”.

Impostazioni privacy