Milan-Napoli si infiamma: l’annuncio in diretta spaventa Spalletti

Il Napoli è atteso dalla gara di mercoledì di Champions League contro il Milan, ma per Spalletti è arrivato un annuncio importante.

Dopo la brutta sconfitta rimediata una settimana allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan di Stefano Pioli, il Napoli ha ripreso subito la propria corsa verso la vittoria dello Scudetto.

Spalletti dà indicazioni
Annuncio per il Napoli di Luciano Spalletti (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Gli azzurri, infatti, hanno battuto nel turno pasquale al Via Del Mare il Lecce dell’ex azzurro con il risultato di 1-2. Nonostante la vittoria, il Napoli di Luciano Spalletti non ha fornito una delle sue migliori prestazioni. Il team partenopeo, anche per colpa di assenza fondamentale come quella di Victor Osimhen, sembra di fatto  ancora lontano dalla migliore condizione.

Se dal punto di vista di campionato, considerando il grandissimo margine di 16 punti sul secondo posto, questo calo non preoccupa i tifosi partenopei, per quanto riguarda la Champions League il discorso è invece ben diverso. Il Napoli, infatti, è atteso mercoledì dall’andata del quarto di finale della massima competizione europea per club contro il Milan. Proprio per questa gara bisogna registrare un annuncio di un giocatore rossonero.

Milan-Napoli, l’annuncio di Brahim Diaz spaventa Luciano Spalletti: “Ci sono tante qualità per metterli in difficoltà”

Brahim Diaz, intervistato da Carlo Pellegatti per ‘Starcasinò’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni sulla gara contro gli azzurri: “Il Napoli? Sta dimostrando in Italia e in Europa di essere una squadra forte, ma lo siamo anche noi. Sarà una partita equilibrata, visto che ci conosciamo. Se ci sono qualità per metterli in difficoltà? Ce ne sono tante, una di queste è avere il controllo della palla perché non sono abituati a giocare senza”.

Brahim Diaz contro l'Empoli
Dichiarazioni di Brahim Diaz sulla gara di mercoledì tra il Milan di Pioli ed il Napoli di Spalletti (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Il calciatore del Milan ha poi concluso il suo intervento: “Vincere la Champions League? Non so, dobbiamo pensare partita per partita. Fascino di questa manifestazione? Da bambino sognavo di giocarla e farlo in un club così importante come il MIlan è molto bello. I miei gol chiave in rossonero? Sono tutti importanti, ma quello contro la Juventus è stato molto bello”.

Impostazioni privacy