Napoli, che sorpresa contro il Milan: anche De Laurentiis è contento

Napoli-Milan di Champions League è alle porte e in serbo vi è una sorpresa, che farà felicissimi la squadra e il presidente Aurelio De Laurentiis.

Una fotografia pubblicata e diffusa attraverso i social ha confermato la pace fatta tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e il tifo organizzato. Dopo settimane di contrasti, che hanno trovato l’apice nelle manifestazioni di dissenso in occasione di Napoli-Milan, gli spalti e in particolare modo le Curve dell’impianto di Fuorigrotta sono tornate a cantare e ad appoggiare la squadra come ai vecchi tempi.

Coreografia Napoli Milan Curve Maradona
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (LaPresse)
ultimecalcionapoli

Un patto fra le parti sancito per amore della maglia azzurra e per contribuire a rendere indimenticabile la stagione azzurra anche con le dimostrazioni di affetto e passione, che siano segno di gratitudine nei riguardi dei risultati raggiunti dalla squadra allenata da mister Luciano Spalletti.

Perciò Napoli-Hellas Verona pare essere stata soltanto l’anteprima, fra bandiere, megafoni, cori e striscioni, di quanto accadrà nella notte più attesa, ovvero il ritorno dei quarti di finale di Champions League al Maradona. Napoli-Milan dovrà essere giocata anche sugli spalti, perché da lì può arrivare l’energia necessaria per ribaltare l’1-0 di Bennacer all’andata e segnare un traguardo leggendario per il club partenopeo.

Champions League, super coreografia al Maradona per Napoli-Milan

Appuntamento il prossimo 18 aprile alle 21:00, quindi. La città non attende altro e, stando a quanto riferisce quest’oggi il ‘Corriere del Mezzogiorno’, la squadra azzurra sarà accolta da uno scenario mozzafiato. Tra Curva A e Curva B è prevista una grandiosa scenografia. Sarà anche una risposta a quella mostrata dagli ultras rossoneri a San Siro, ma a prescindere i tifosi partenopei avrebbero manifestato il loro appoggio alla squadra.

Curva A B coreografia Napoli Milan Champions
Curva A, Stadio Diego Armando Maradona (LaPresse)
ultimecalcionapoli

La coreografia, infatti, è in mente da oltre un mese. Come racconta il quotidiano, è stata organizzata per tale ragione una colletta già a partire dallo scorso 3 marzo, in occasione di Napoli-Lazio. Il tutto esaurito era pronosticabile fin dal primo momento e perciò si è immaginato di colorare d’azzurro più che mai lo stadio. Ancor di più alla luce del risultato dell’andata e dell’appoggio che San Siro ha dato i suoi durante la prima gara. L’attesa cresce a dismisura.

 

Impostazioni privacy