Napoli, critiche durissime per Kvaratskhelia: la stoccata in diretta

Dure le parole dell’ex allenatore nei confronti del georgiano. Bocciatura netta.

L’eliminazione dalla Champions League del Napoli è una brutta macchia sulla stagione comunque straordinaria degli azzurri.

Dichioarazioni Specchia
Dura bocciatura dell’ex allenatore nei confronti del georgiano (LaPresse.it) ultimecalcionapoli.it

Il pareggio di ieri sera contro il Milan ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra e ai tifosi che, nel frattempo, avevano cominciato a credere anche nel sogno europeo.

La triplice sfida persa dagli uomini di Spalletti testimonia il momento un po’ appannato del Napoli, che dopo il 4-0 del campionato sembra aver perso un po’ la retta via.

Le assenze esatti, gli infortuni nel corso del match, e gli errori arbitrali hanno condizionato una gara partita già in salita. Non è bastato il gol di Raspadori per andare quantomeno ai supplementari. Il rigore sbagliato da Kvaratskhelia è stata a goccia che ha fatto traboccare il vaso in una partita stregata fin dall’andata. Tantissime le occasioni agute dal Napoli e non concretizzate.

Kvaratskhelia, l’ex allenatore lo boccia

Paolo Specchia, ex allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso del programma Punto Nuovo Sport Show, dove h commentato la partita di ieri.

Dichiarazioni Specchia
Dura bocciatura dell’ex allenatore nei confronti del georgiano (LaPresse.it) ultimecalcionapoli.it

“Spalletti ha già dimostrato grandi cose, non serve le sue scelte e non ha senso parlare di responsabilità e come sue contro quelle di Pioli. In questo duplice sfida di Champions League il Napoli non è arrivato come quello che aveva dominato il campionato. Se il Napoli è stato eliminato non è colpa di Spalletti. Dopo il 4-0 non è più riuscito a tirare le redini e ha dovuto affrontare una partita senza Osimhen e una debolezza generale. Se i ragazzi non sanno fare un fallo tattico non è colpa di Spalletti. Mario Rui e Ndombele hanno commesso due errori gravissimi. E poi Non è possibile che non ci sia un rigorista bravo. Kvaratskhelia evidentemente non sa tirarli. Non è ancora un campione, anche lui ha le sue colpe. Ha sbagliato un’occasione clamorosa all’andata e poi ieri il rigore. Il Milan è stato bravo, ma lui è stato assente. Forse era stanco, ma sarebbe potuto essere determinante”, ha commentato l’ex allenatore.

Parole forti in controtendenza con quelle degli addetti i lavori.

Impostazioni privacy