Napoli, annuncio ufficiale: ultime dall’infermeria, c’è una buona notizia

Il Napoli lavora al seguito di Luciano Spalletti per affrontare la Juventus nella 31^ giornata di Serie A: le ultime dall’allenamento odierno.

Il Napoli lavora con Luciano Spalletti per archiviare quanto accaduto in Champions League contro il Milan e proiettarsi già sulla super sfida con la Juventus alla 31^ di Serie A. Le ultime novità.

Report allenamento
Napoli, report dall’allenamento: le ultime in vista della Juventus (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

La 31^ giornata di Serie A si avvicina a grandi falcate e il Napoli sta perciò lavorando intensamente al seguito del suo allenatore, Luciano Spalletti, con l’intento di prepararsi al big match contro la Juventus.

I partenopei vogliono tornare a fare bene e a mettere punti sul proprio percorso per avvicinare sempre di più l’ufficialità dello Scudetto. Oggi la squadra ha perciò svolto l’allenamento previsto e queste sono le ultime novità arrivate sui giocatori che non sono al 100%.

Napoli, le ultime dall’allenamento: ecco gli aggiornamenti sui giocatori non al 100%

Le ultime dal report di pochi minuti fa pubblicato dal Napoli sui propri canali ufficiali: “Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma domenica a Torino per la 31esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente lavoro su palle inattive e circuito di forza”. Poi le ultime sugli infortunati.

Report allenamento
Napoli, report dall’allenamento: crescono le speranze per Rrahmani e Simeone (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

“Chiusura con lavoro tattico e partita a campo ridotto. Mario Rui e Politano hanno fatto terapie. Simeone ha svolto lavoro personalizzato in campo. Personalizzato in palestra per Rrahmani“, si legge. Il difensore preoccupa in vista del match contro la Juventus visto che per Spalletti c’è il rischio che anche il suo nome vada ad aggiungersi alla lista degli indisponibili. Ma non è stato sottoposto ad accertamenti e sta comunque lavorando in palestra. Il che lascia spiragli di positività, così come per Simeone. I problemi maggiori allora riguardano attualmente Mario Rui e Matteo Politano, dopo il big match di Champions League contro il Milan.

Impostazioni privacy