È ancora Milan-Napoli, il gesto virale fa infuriare i tifosi

Il Napoli affronterà tra poco meno di un’ora la Juventus all’Allianz Stadium ma è da Milano che arriva un gesto che fa infuriare i tifosi azzurri. 

Il Napoli se la vedrà tra poco meno di un’ora con la Juventus all’Allianz Stadium per il big match di questa 31^ giornata di Serie A che si concluderà domani sera. Nel frattempo è da Milano che è arrivata una nuova provocazione nei confronti dei tifosi partenopei. Lo striscione ha generato di rimando malcontento.

Striscione Milan
Milan, nella mente ancora la sfida di Champions League contro il Napoli (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Il Milan se l’è vista a San Siro con il Lecce di Marco Baroni. Un super Rafael Leao ha portato avanti i suoi segnando al 40′ e poi ha chiuso la gara con un secondo gol al 75′. Ha così di fatto deciso la sfida contro la squadra salentina.

Dalla Curva Sud del Meazza, quella a tinte rossonere, è però arrivato un messaggio che non è piaciuto ai tifosi del Napoli dal momento che li ha direttamente riguardati. Ecco quale.

Milan-Napoli, si torna sempre con la mente alla Champions League: lo sfottò dei rossoneri è diventato virale

Il Napoli scenderà stasera in campo contro la Juventus con l’obiettivo di mettere un ulteriore e importante tassello sulla corsa Scudetto. Mentre il Milan ha ospitato questo pomeriggio il Lecce di Baroni e ha vinto grazie a una pesante, in ottica qualificazione in Champions League, doppietta di Rafael Leao. Ma dalla Curva Sud uno striscione non è passato inosservato, così come il riferimento al Napoli.

Striscione Milan
Milan-Napoli, nuovo striscione della Curva Sud all’indirizzo dei tifosi azzurri (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Lo striscione dei tifosi del Milan ha fatto il giro del web e ha fatto nuovamente riferimento all’eliminazione del Napoli dalla Champions League. Saranno i rossoneri a sfidare l’Inter in semifinale e proprio i tifosi del Diavolo hanno voluto rimarcare quanto conquistato. “Nun te preoccupà guaglò, ce sta ‘o Napule fore”, recita lo striscione. Ma il nuovo sfottò ha generato anche nuovo malcontento tra i partenopei.

Impostazioni privacy