Alvino gela i tifosi: brutta notizia dopo la vittoria con la Juventus

Il Napoli ancora festeggia l’importantissima vittoria conquistata contro la Juventus all’Allianz Stadium ma è arrivata anche una notizia che non piacerà.

Il Napoli si sta ancora godendo l’importantissima vittoria conquistata contro la Juventus, nella serata di ieri all’Allianz Stadium per la 31^ giornata di campionato. Certamente la gara ha portato con sé qualche polemica ma i tre punti aggiunti in classifica, alla vetta, sono stati fondamentali per gli azzurri. La speranza ora sarebbe solamente una, ma la notizia dell’ultim’ora arrivata non piacerà.

Contemporaneità match
Napoli-Salernitana e Inter-Lazio in contemporanea? Ecco perché è impossibile che accada domenica alle ore 12:30 (Radio Kiss Kiss) UltimeCalcioNapoli.it

All’Allianz Stadium gran parte dei momenti degni di nota è accaduta nella parte finale del match. Al gol annullato ad Angel Di Maria, per fallo precedente di Milik su Lobotka, e a Dusan Vlahovic, perché la palla era precedentemente uscita oltre la linea di fondo, è seguito il gol segnato da Giacomo Raspadori lasciato tutto solo in area di rigore.

Alla fine all’Allianz Stadium l’ha perciò spuntata il Napoli e adesso per l’ufficialità matematica dello Scudetto manca solamente un ulteriore tassello. La certezza potrebbe esserci già con la prossima giornata, la 32^. Eppure da parte del giornalista Carlo Alvino è arrivata una notizia che non piacerà.

Napoli, dopo la vittoria contro la Juventus la notizia sulla 32^ giornata: non potrà esserci contemporaneità con Inter-Lazio

Il Napoli potrebbe già essere certo della vittoria dello Scudetto se dovesse vincere con la Salernitana e contemporaneamente la Lazio, seconda in classifica di Serie A, non dovesse fare risultato pieno a San Siro contro l’Inter. A questo proposito, il Comune ha anche fatto richiesta alla Lega Serie A di far giocare in contemporaneità, domenica alle 12:30, i due match ma ciò non risulta possibile. La spiegazione è arrivata da Alvino.

Contemporaneità match
Napoli-Salernitana e Inter-Lazio in contemporanea? Ecco perché è impossibile che accada domenica alle ore 12:30 (LaPresse)
UltimeCalcioNapoli.it

Come riferito dal giornalista  Carlo Alvino su ‘Twitter’, tuttavia:”È espressamente vietata dal bando di assegnazione dei diritti televisivi la contemporaneità di due gare alle 12:30. Non ci sono né i margini e né la voglia di spostare due partite. Improbabile che ci sia cambio di calendario per Napoli-Salernitana e Inter-Lazio”.

Impostazioni privacy