“Invidiosi…”: occhio Napoli, sfogo durissimo dopo la Juventus

L’agente del calciatore non le manda a dire e con toni perentori zittisce le critiche sorte intorno al terzino del Napoli di Spalletti

Ai microfoni di ‘Si gonfia la rete’ su Radio CRC è intervenuto Mario Giuffredi. L’agente cura gli interessi di diversi calciatori azzurri, Giovanni Di Lorenzo, Matteo Politano e Mario Rui. Il procuratore ha parlato dei suoi assistiti.

Il Napoli esulta dopo il gol di Raspadori alla Juventus
Il Napoli esulta dopo il gol di Raspadori alla Juventus (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Inoltre si è soffermato pure sul momento del calcio italiano: “Entrano società straniere ma poi vincono quelle italiane. Questa è la dimostrazione che ci sono dirigenti e presidenti italiani all’altezza. Il comune denominatore è la competenza. Spalletti e Sarri hanno fatto grande gavetta”.

Napoli, l’agente Mario Giuffredi sulle critiche a Mario Rui: “L’invidia è un sentimento comune a tanti”

A ‘Si gonfia la rete’, oggi è intervenuto l’agente Mario Giuffredi. Il procuratore ha esaltato il capitano del Napoli di Spalletti: “Su Di Lorenzo non ho più niente da dire, i fatti parlano per lui. Anche se è sufficiente una minima partita sotto i suoi standard e qualche scienziato si inventa qualcosa. Ieri ha dimostrato di essere uno degli interpreti migliori in Europa del suo ruolo. Ho parlato con lui questa mattina. Era sorpreso da ciò che è successo stanotte. Solo a Napoli si possono verificare scene di questo calibro”.

Mario Rui è stato 'difeso' dall'agente Mario Giuffredi
Mario Rui è stato ‘difeso’ dall’agente Mario Giuffredi (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

All’Allianz Stadium sono mancati gli altri due suoi assistiti presenti nella rosa azzurra: “Mi dispiace non ci siano stati Mario Rui e Politano perché era una partita storica. Politano dovrebbe esserci nella sfida con la Salernitana mentre per Mario saranno necessarie altre tre o quattro partite”.

Poi proseguendo ancora il discorso su Mario Rui ha aggiunto: “È talmente più forte di tutti che ha dimostrato con i fatti di essere uno dei terzini più forti di oggi. Fra poco sarà il terzino campione d’Italia. Non deve dimostrare niente a nessuno, le persone possono criticare. L’invidia è un sentimento che appartiene a tanti”.

Infine, di nuovo su Di Lorenzo: “È un leader silenzioso, un leader come lui è sempre importante. Alzerà lo scudetto dopo Maradona, darà qualcosa che dovremo metabolizzare. Sarà il frutto di tutti i sacrifici”.

Rinnovi? “Fino al 5 giugno ci godremo partita dopo partita il finale di campionato. Poi, alla fine della stagione, ci sarà il tempo per iniziare a parlare di tutto”.

Impostazioni privacy