Totti lascia i napoletani senza parole: la sentenza è netta

La 31^ giornata di Serie A si è conclusa con lo scontro diretto tra Atalanta e Roma: al termine del match ha parlato una personalità illustre, facendo riferimento anche al Napoli.

La 31^ giornata si è conclusa con lo scontro diretto tra Atalanta e Roma. I giallorossi al Gewiis Stadium si sono arresi ai tre gol segnati dagli avversari nerazzurri. E a nulla in questo senso è servito, in termini di risultato finale, l’unico gol segnato dal capitano Lorenzo Pellegrini. Un ex illustre del match ha comunque detto la sua dopo il fischio finale, facendo riferimento anche al Napoli.

Elogio Totti
Francesco Totti e le parole sulla stagione del Napoli (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

A parlare al termine di Atalanta-Roma è stato Francesco Totti, un ex illustre se non l’ex per eccellenza del club giallorosso. Il capitano, che è stato allenato da Luciano Spalletti con cui il rapporto non si è concluso nel migliore dei modi, ha parlato con l’occasione anche del Napoli.

Elogiando di fatto quanto conquistato in questa stagione e rimarcando il lavoro svolto dalla società e dalla squadra ma non solo. Perché i complimenti sono stati rivolti anche all’allenatore appunto. Le sue parole.

Napoli, elogi per la stagione anche da parte di Francesco Totti: le parole dell’ex capitano della Roma

Francesco Totti, ex storico capitano della Roma, è stato questa sera ospite a ‘DAZN’ proprio in occasione della gara giocata (e persa dai giallorossi) contro l’Atalanta. A distanza ha voluto mostrare il suo appoggio a Lorenzo Pellegrini, dichiarando: “Il capitano ha delle responsabilità diverse da tutto il resto della squadra”. Ma il suo discorso non si è fermato alla Roma. Anzi, l0ex giocatore ha fatto riferimento anche al Napoli di Luciano Spalletti.

Elogio Totti
Francesco Totti elogia la stagione del Napoli (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Così quindi Francesco Totti ha parlato a ‘DAZN’: “All’inizio non pensavo che il Napoli potesse arrivare fino alla fine. Ma poi ha ucciso tutti e non c’è stata un’altra squadra come il Napoli. Un applauso alla squadra, all’allenatore e alla società per quest’annata incredibile”.

Impostazioni privacy