“Speriamo di rimandare…”: Napoli, l’annuncio fa infuriare i tifosi

Tutto pronto per la festa del Napoli? C’è ancora chi vuole rinviare la festa scudetto della squadra di Spalletti e non ha problemi ad ammetterlo

Entusiasmo alle stelle a Napoli. I tifosi partenopei pregustano la grande festa per la vittoria del terzo scudetto della storia del club azzurro. I sostenitori si stanno muovendo per raggiungere Fuorigrotta, dove alle 15 la squadra di Luciano Spalletti sfiderà la Salernitana nel derby.

De Laurentiis ha registrato le parole giunte prima dell'inizio della gara
De Laurentiis ha registrato le parole giunte prima dell’inizio della gara (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Il destino odierno del Napoli è legato però a doppio filo all’esito della sfida che si giocherà a centinaia di chilometri di distanza tra Inter e Lazio. I biancocelesti hanno bisogno di una vittoria per rinviare la festa azzurra. E pochi minuti fa sono arrivate le parole che ogni tifoso del Napoli avrebbe preferito non ascoltare.

Lazio, Tare sulla possibilità dello scudetto al Napoli già oggi: “Speriamo di rimandare questa festa”

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ a pochi minuti dall’inizio della sfida di San Siro tra la sua squadra e l’Inter dell’ex Simone Inzaghi. Una gara dal peso specifico enorme, in modo particolare per i nerazzurri, costretti a vincere per non scivolare troppo in basso.

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha avvisato il Napoli: "Cercheremo di rinviare questa questa"
Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha avvisato il Napoli: “Cercheremo di rinviare questa questa” (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

La vittoria di ieri dell’Atalanta, infatti, ha complicato ulteriormente i piani per la qualificazione europea della formazione di Simone Inzaghi. Dal canto suo, la Lazio vuole reagire prontamente dopo la sconfitta casalinga di sabato 22 aprile contro il Torino. I biancocelesti sono ancora secondi con due punti di vantaggio sulla Juventus e quattro su Milan e Roma, in campo già nella giornata di ieri.

“Penso che sia giusto giocare queste partite di prima fascia negli orari adeguati. Sarebbe fondamentale per lo spettacolo. Allo stesso modo dobbiamo pensare a noi e ai nostri obiettivi, che non riguardano il Napoli pertanto oggi cercheremo di vincere questa partita e rimandare la loro festa”, ha detto Tare ai microfoni di ‘Sky Sport’.

Impostazioni privacy