Addio Spalletti, parla Bargiggia: dove può finire il tecnico

Dopo aver vinto lo Scudetto con il suo Napoli, su Luciano Spalletti bisogna registrare alcune dichiarazioni di Paolo Bargiggia.

Dopo aver vinto giovedì scorso aritmeticamente lo Scudetto con il pareggio rimediato alla Dacia Arena contro l’Udinese, il Napoli ha battuto ieri sera allo Stadio Diego Armando Maradona la Fiorentina di Vincenzo Italiano. 

Spalletti al Maradona
Paolo Bargiggia ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle possibili squadre interessate a Luciano Spalletti (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Gli azzurri, infatti, hanno battuto i toscani con il rigore realizzato nella ripresa Victor Osimhen. Il Napoli non ha fornito una delle sue migliori prestazioni di questa super stagione, ma la cosa fondamentale era quella di tornare a vincere tra le proprie mura amiche. Gli uomini di Luciano Spalletti, di fatto, non vincevano allo Stadio Diego Armando Maradona dalla gara dello scorso marzo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. 

Una volta archiviata la pratica Fiorentina, i tifosi presenti all’impianto di Fuorigrotta ieri sera si sono stretti intorno alla squadra campione d’Italia per dare inizio ad una bellissima festa Scudetto. Tuttavia, nel corso di questi festeggiamenti, si è innescata più di qualche incertezza sul futuro di Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti. Proprio sul destino di quest’ultimo bisogna registrare alcune novità. 

Futuro di Spalletti, Paolo Bargiggia: “Ha avuto qualche abboccamento dal Tottenham. Ci sono anche le ipotesi PSG e Roma”

Paolo Bargiggia, giornalista ed esperto di mercato, ha infatti parlato così del tecnico toscano ai microfoni ufficiali di ‘Canale 9’: “Non sono sicuro che Spalletti resti al Napoli. L’allenatore ha avuto qualche abboccamento dal Tottenham che, dopo Antonio Conte, gradirebbe avere un nuovo mister italiano”. 

Spalletti dà indicazioni
Luciano Spalletti è seguito da tre squadre (LaPresse) ultimcalcionapoli.it

Il giornalista ha poi continuato il suo intervento “Luciano Spalletti percepisce 2,7 milioni di euro all’anno: e’ chiaro che Aurelio De Laurentiis si era impegnato a rinnovargli il contratto con un adeguamento. L’attuale allenatore del Napoli, poi, ha avuto dei segnali di possibili occasioni, ma con percentuali basse. La prima big sarebbe il PSG. La seconda, invece, sarebbe clamorosa: ovvero un suo possibile ritorno alla Roma. Quest’ultima, infatti, ha capito che José Mourinho andrà via”. 

Oltre a quello di Luciano Spalletti, in casa Napoli ci potrebbe essere anche l’addio di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo, dopo otto anni, potrebb einfatti lasciare la piazza partenopea per iniziare una nuova avventura alla Juventus.

Impostazioni privacy