“Meglio cambiare…”: Napoli, l’allenatore spiazza tutti dopo la festa

Napoli, cosa succede? Arriva la dichiarazione dell’allenatore che spiazza tutti i tifosi dopo la festa. Ecco svelato tutto, il giorno dopo la gara contro la Fiorentina.

È stata una festa clamorosa, quella con cui la città di Napoli ha riaccolto e riabbracciato il Napoli campione di Italia. La formazione allenata e guidata da Luciano Spalletti ha ricevuto gli applausi del Diego Armando Maradona, dopo la vittoria interna contro la Fiorentina. E al triplice fischio, la festa organizzata dal club ha tenuto tutti i tifosi incollati alle tribune e alle televisioni sino a serata inoltrata.

Simeone sul Napoli
Luciano Spalletti (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Da Geolier a Liberato, passando per Paolo Sorrentino e le sfilate ufficiali per i calciatori e lo staff azzurro. Nella cornice di Fuorigrotta, tra musica e fuochi d’artificio, la festa è andata avanti per ore ed ha ammaliato anche chi è distratto a cercare di prevedere già il futuro del Napoli. Un futuro che ha qualche punto interrogativo: la permanenza dei big, quella del direttore sportivo Cristiano Giuntoli e quella persino di Luciano Spalletti. Su quest’ultimo ci sarà più di qualche nube da dipanare, in attesa dell’incontro che ci sarà a breve tra il trainer di Certaldo ed il presidente Aurelio De Laurentiis.

Napoli, occhio a cosa dice l’allenatore: Diego Simeone spiazza i tifosi azzurri, il motivo

Ieri super ospite al Maradona anche un top della panchina come Diego Simeone. L’argentino era presente a Fuorigrotta per seguire la passerella del primo genito Giovanni, campione di Italia con il Napoli. E intervistato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, il tecnico dell’Atletico Madrid ha voluto dare un consiglio inatteso al club azzurro.

Simeone sul Napoli
Diego Simeone (LaPresse) serieanews.com

Alla domanda se vendere o meno Osimhen dinanzi a quelli che, a breve, saranno gli assalti multi-milionari dei top club europei, Diego Simeone non ha mostrato dubbi. Anzi, ha voluto consigliare: “Se ti arriva un club potente economicamente e offre il doppio di ingaggio, tu per tenere un giocatore devi dissanguarti e far sballare i tuoi conti. Meglio cambiare”. Parole forti, che però l’argentino motiva con un esempio rassicurante: “Il Napoli ha lasciato andare giocatori importanti e guardate cosa hanno combinato giocatori come Kvaratskhelia e Kim”.

Impostazioni privacy