Napoli, addio Zielinski: pronto il doppio colpo da urlo

Il Napoli è molto attivo in questa sessione di calciomercato, soprattutto per quel che riguarda il reparto offensivo.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis sta attuando una vera e propria rivoluzione in questa sessione di calciomercato. Nonostante la qualificazione in Champions League e l’obiettivo raggiunto il patron azzurro ha tenuto fede alla politica dell’abbassamento del monte ingaggi, cedendo così alcuni dei pilastri della squadra. 

Zielinski Napoli
Zielinski Napoli (Lapresse)

Hanno salutato Napoli l’ex capitano Insigne, Ospina, Ghoulam e soprattutto Koulibaly. Ieri il patron azzurro ha poi definitivamente salutato Dries Mertens. L’attaccante belga si era svincolato lo scorso 31 Giugno, ma solo nelle ultime ore il Napoli ha salutato ufficialmente il giocatore.

Il mercato del club azzurro non è finito e potrebbero ancora arrivare rinforzi nel reparto offensivo. Il futuro di giocatori come Politano, Petagna e Zielinski non è certo e il Napoli lavora anche ad eventuali sostituti. Il club partenopeo guarda a due giocatori che hanno fatto molto bene nelle ultime stagioni in Serie A.

Barak Napoli
Barak Napoli (Lapresse)

Napoli, possibile il doppio colpo dal Verona

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il club partenopeo avrebbe messo nel mirino Antonin Barak e Giovanni Simeone. Il Napoli è pronto ad offrire ben 25 milioni di euro per i due giocatori e il Verona non ritiene i giocatori incedibili. Il club veneto ha già in parte sostituito i due talenti e farebbe volentieri cassa con queste due cessioni. 

I due calciatori potrebbero prendere poi il posto in rosa di Piotr Zielinski e Petagna. Sul primo c’è il forcing del West Ham, pronto ad una grande offerta per acquistare il centrocampista polacco mentre su Petagna c’è il Monza, in pressing ormai da diverse settimane. Possibili cambi nel reparto offensivo del club azzurro.

Impostazioni privacy