“C’è anche la Juventus”: calciomercato Napoli, ora Spalletti trema

Il Napoli deve definire ancora diversi acquisti quando mancano solo due settimane all’inizio del campionato: occhio alla Juventus

Mancano almeno un portiere e un attaccante per completare la rosa di Luciano Spalletti dopo i tanti addii di questa sessione di mercato. Il Napoli ha perso dei riferimenti importanti e ha deciso di abbassare il monte ingaggi e l’età media della squadra, gettando le basi per il futuro. La priorità al momento è il portiere, con Kepa Arrizabalaga designato come nuovo numero uno dei partenopei.

Spalletti urla
Spalletti (LaPresse)

Poi c’è un jolly offensivo che Spalletti vuole a qualunque costo. Si tratta di Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo che Mancini tiene in forte considerazione per il futuro dell’Italia. Potrebbe essere l’erede di Mertens al Napoli, ma c’è da considerare la concorrenza della Juventus. E’ infatti arrivato un annuncio importante da parte di Giovanni Carnevali.

Raspadori con la Nazionale
Raspadori (LaPresse)

Raspadori tra Napoli e Juventus: parla Carnevali

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato ai microfoni de Il Giornale: “Per Raspadori ci sono Napoli e Juventus. Noi pensiamo di dover chiudere il nostro mercato tra pochi giorni e concentrarci sul campionato, nonostante ci sia ancora tempo per la chiusura ufficiale. L’approdo di Scamacca in Premier League è un grande riconoscimento, l’obiettivo è valorizzare i nostri ragazzi”. Parole che mettono un po’ fretta ai partenopei riguardo la trattativa che il club sta portando avanti.

Luciano Spalletti vuole assolutamente Raspadori per completare l’attacco. La Juve potrebbe inserirsi prepotentemente, anche se l’obiettivo sembra portare verso un difensore e soprattutto un centrocampista, visti gli infortuni per Pogba e McKennie. Carnevali, intanto, fa il suo lavoro e inizia a mettere fretta al Napoli. E considerando l’andazzo delle ultime trattative portate avanti dal club partenopeo, l’allenatore non ha motivo di essere tranquillo.

Impostazioni privacy