Mertens addio al Napoli e futuro in Serie A: c’è l’annuncio del presidente

Il Napoli saluta Dries Mertens, che a sua volta si prepara per una nuova esperienza in Serie A? Il presidente svela tutto in diretta, c’è l’annuncio.

Dirsi addio non è mai semplice, ma il Napoli Dries Mertens ripartiranno ognuno per la propria strada. E se gli azzurri hanno già ben chiaro il cammino da intraprendere senza il belga, lo stesso non può dirsi di quest’ultimo, ancora disoccupato e incerto del proprio futuro.

Mertens con Mario Rui
Mertens (LaPresse)

Futuro che, però, potrebbe essere ancora in Serie A. L’ipotesi Juventus è più di una semplice suggestione, anche se non scalda troppo (per ovvi motivi sentimentali) Mertens. E poi attenzione all’ipotesi Salernitana, venuta fuori nelle ultime settimane.

A pochi passi da Napoli e con la possibilità di restare protagonista, il progetto di Iervolino e De Sanctis sarà davvero quello che riuscirà a convincere il belga di una permanenza in Italia?

Iervolino esulta
Iervolino (LaPresse)

Mertens resta in Serie A? C’è l’annuncio del presidente Iervolino

Sul futuro di Mertens e sul suo possibile approdo alla Salernitana, ha voluto fare chiarezza lo stesso patron dei granata. E ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’, Danilo Iervolino ha spiegato: “Non abbiamo ancora proposto alcuna offerta formale al calciatore – riferendosi ovviamente al belga – Sappiamo bene che rappresenta un simbolo per la città di Napoli. Tuttavia, se volesse restare in Campania… Per noi non ci sarebbero problemi, da parte nostra c’è totale apertura”.

Così dunque il presidente della Salernitana ha chiarito la posizione del club circa le tante voci che sono circolate tra i granata e Dries Mertens. Il progetto dei campani è ambizioso, ma il neo-patron non vuole azzardare troppo col budget, per quanto un messaggio chiaro e tondo al belga sia stato lanciato: Salerno lo accoglierebbe a braccia aperte.

Impostazioni privacy