“È clamoroso”: Napoli, la rivelazione in diretta fa impazzire i tifosi

Il giocatore sta facendo impazzire tutti, tifosi e addetti ai lavori. L’annuncio in diretta tv è davvero clamoroso

Il Napoli è riuscito ad ottenere una vittoria molto importante. Dopo i due stop contro Fiorentina e Lecce, la squadra azzurra ha battuto la Lazio all’Olimpico. Una prova di alto spessore e che ha ridato nuovo entusiasmo a tutto l’ambiente. I tifosi infatti erano molto preoccupati per questo impegno dato il momento dei partenopei. Invece sono riusciti ancora una volta a dare una risposta alle tante critiche piovute nella settimana precedente.

Napoli
Il Napoli esulta (LaPresse)

Il trascinatore del Napoli all’Olimpico è stato uno e uno soltanto: Kvaratskhelia. Autore della rete del 2-1, si è messo in luce (dopo le due prove opache contro Lecce e Fiorentina) con una serie di giocate di altissimo profilo. La sensazione è che questo ragazzo nell’uno contro uno sia davvero infallibile o quasi. Dribbla gli avversari con una facilità disarmante. E poi calcia benissimo e centra quasi sempre la porta. Tutti i tifosi hanno negli occhi la rouleta e il destro forte e incrociato fermato solo dal palo: avrebbe fatto letteralmente impazzire tutti.

Napoli, l’elogio del giornalista è da brivi

Il talento di Kvaratskhelia è evidente e ormai ne parlano tutti. Intervenuto nel corso di Sky Sport 24, il giornalista Maurizio Compagnoni ha speso parole di grande elogio per il georgiano, sottolineando un aspetto che nasconde una grande verità: “Un prospetto clamoroso: è un talento pazzesco, se fosse stato francese o argentino starebbero già parlando di un probabile Pallone d’Oro. Il Napoli ha fatto un gran colpo e a costi ridottissimi“.

Kvaratskhelia
Kvaratskhelia (LaPresse)

Kvaratskhelia è georgiano ed è arrivato al Napoli a costi davvero molto ridotti. E da queste prime cinque partite (4 gol e un assist) sembra davvero un affare clamoroso. La sua valutazione ormai è già triplicata, e non può fare altro che crescere. Un giocatore davvero straordinario che mercoledì farà il suo esordio con la maglia azzurra anche in Champions League, il miglior palcoscenico possibile per un talento di questa caratura.

Impostazioni privacy