Napoli, tifosi avvertiti: dopo questo giorno non si potrà più fare

Il Napoli ha inviato un messaggio ai propri tifosi: i termini si stanno per chiudere, il tempo a disposizione è sempre meno.

I dubbi espressi da una parte consistente della tifoseria in estate, dopo l’addio di numerosi senatori come ad esempio Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly, sono stati spazzati via. Il Napoli, infatti, non poteva iniziare meglio l’attuale stagione. Gli azzurri, in campionato occupano il primo posto (insieme all’Atalanta) a quota 17 punti frutto di 5 vittorie e 2 pareggi. In Champions League, invecem sono arrivate due successi in altrettante gare giocate.

Napoli, lo stadio Maradona
Lo stadio Maradona del Napoli sarà pieno contro il Torino (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Un ruolino di marcia eccezionale, che conferma la bontà del lavoro fatto sul campo dal tecnico Luciano Spalletti e sul mercato dal presidente Aurelio De Laurentiis. Le operazioni effettuate hanno consentito di tagliare in maniera consistente il monte-ingaggi e, al tempo stesso, fornire alla rosa nuova linfa mantenendola così competitiva ad alti livelli.

Ora il mirino è puntato sulla prossima gara in programma sabato contro il Torino, che si terrà all’interno di uno stadio “Maradona” gremito di tifosi. La prevendita dei biglietti, stando a quanto riportato oggi da ‘Il Corriere dello Sport’, procede a ritmi spediti. La stessa cosa, poi, sta accadendo a quella riguardante i tagliandi per le trasferte ad Amsterdam e a Cremona. Il clima nell’ambiente, quindi, non potrebbe essere migliorare e a confermarlo è un ulteriore elemento.

Lo stadio del Napoli
Lo stadio del Napoli (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Napoli, per sottoscrivere l’abbonamento c’è tempo fino a sabato

Le richieste per gli abbonamenti, dopo gli ultimi risultati conseguiti in Italia e in Europa dai partenopei, sono in continuo aumento ed hanno fatto registrare numeri record. Un vero e proprio attestato di stima nei confronti del Napoli, che chiuderà i termini per sottoscrivere le tessere nella giornata di sabato.

Il club, intanto, ha già iniziato a pianificare le prossime operazioni da concretizzare. In primis si cercherà di chiudere in maniera positiva la trattativa riguardante il rinnovo del contratto di Alex Meret in scadenza a giugno: sul piatto è stato messo un quinquennale fino al 2027 a 1.7 milioni. In programma pure l’adeguamento dell’ingaggio di Giovani Di Lorenzo e di Stanislav Lobotka, divenuto uno delle colonne portanti degli azzurri.

Impostazioni privacy