“Giuntoli lo scartò per Anguissa…”: Roma-Napoli, spunta il retroscena

Domenica ci sarà la gara tra Roma e Napoli, ma in queste ore è stato svelato un curioso retroscena su Giuntoli ed un giocatore capitolino.

Dopo la vittoria contro il Bologna dell’ultimo turno di campionato, il Napoli è atteso da un duro ostacolo da superare. La squadra di Luciano Spalletti, infatti, domenica sera affronterà all’Olimpico la Roma di José Mourinho.

Spalletti con Giuntoli
Spalletti con Giuntoli. Retroscena di mercato su un giocatore della Roma (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

I giallorossi, infatti, nonostante i tanti infortuni, hanno cominciato bene il campionato, considerando che hanno un distacco dal Napoli capolista di soli 4 punti. Luciano Spalletti spera di recuperare Anguissa per il match contro la Roma.

Il centrocampista camerunense, tuttavia , anche oggi non si è allenato con il resto del gruppo e, molto probabilmente, non sarà rischiato da Luciano Spalletti. Proprio Frank Anguissa, intanto, è protagonista di un retroscena svelato nelle ultime ore. 

Camara a constrasto con Gabbiadini
Camara a constrasto con Gabbiadini. Retroscena sul giocatore della Roma (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Roma-Napoli, il retroscena: “Giuntoli scarto Camara per prendere Anguissa”

Il quotidiano romano ‘Leggo’, infatti, ha così scritto sulla scelta del Napoli di prendere l’ex Fulham e non Camara, ora alla Roma di Mourinho: “Due estati fa ci furono dei contatti tra il club partenopeo e Camara, ma Giuntoli lo scartò per prendere Anguissa. Il centrocampista capitolino, quindi, ha un conto in sospeso con gli azzurri”. 

Se per Anguissa c’è comunque qualche speranza di averlo a disposizione con la Roma, per Salvatore Sirigu non c’è alcuna possibilità. Infatti, l’estremo difensore italiano, come comunicato dallo stesso Napoli, ha riportato un risentimento muscolare. 

Impostazioni privacy